| | #11 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ho un amico che canta nei ristoranti. ogni serata deve compilare una lista delle canzoni, su cui pagare un tot a canzone di "diritti d'autore" . su ogni euro che paga, circa 10 cent vanno all'autore, gli altri vanno ad ingrassare il carrozzone.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
trailer a parte, questo vuol dire che thread come 'radio baronerosso' dovranno essere cancellati? ![]() Ma 'baronerosso' è un 'sito commerciale'? ![]() Che bello vivere in italia dove tutto è sempre così nebuloso, specialmente leggi, leggine e leggiuole... Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
Credo avrebbe senso disabilitare l` embedding youtube, cosi nel caso di una marcia indietro della siae basterebbero pochi click per fare tornare tutto al posto logico e cioe` con i video "embedd"
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Quindi, che uno compri un cd vergine per registrarci le proprie foto fatte con la propria macchina fotografica che salva le foto sulla propria scheda di memoria è considerato un evasore della tassa sui diritti d'autore e quindi paga sul nascere !!! Leggete questo articolo ed eventualmente gugolate un pochettino scrivendo "indennità di penna siae" La grande famiglia dei dipendenti Siae Quattro su dieci legati da «parentela» - Corriere.it e divertivi.....anzi : incazzatevi ![]() ![]() Gli viene riconosciuta una "indennità" per non usare più la penna ma il pc per il proprio lavoro........
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Oramai mi stanno facendo passare la voglia di restare in questo paese
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Guest
| Si condivido pienamente e purtroppo non siamo i soli ma un vero e proprio esercito di persone deluse e insoddisfatte, l'italia non è più il belpaese da un pezzo e fa sempre più schifo, conosco tante persone che recentemente si sono trasferite all'estero e vengono qui solo per le vacanze, tristezza infinita...
|
|
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |