Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 11, 12:08   #71 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche secondo me la priorità di un forum NON è il mercatino . Per vendere se uno vuole c'è Ebay ,tanto per citarne uno .
  Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 21:27   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
che appunto fintantochè non avrai 80 messaggi non potrai fare inserzioni nel mercatino
benvenuto!
scusa,io sono arrivato oggi a 80 messaggi,stasera ho provato a rispondere ad un annuncio,ma non mi è stato possibile,perche?
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 21:40   #73 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da francesco 72 Visualizza messaggio
scusa,io sono arrivato oggi a 80 messaggi,stasera ho provato a rispondere ad un annuncio,ma non mi è stato possibile,perche?
Forse non hai letto bene il Regolamento ......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 22:59   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Forse non hai letto bene il Regolamento ......
giusto,l'ho riletto tutto,si possono mandare solo messaggi privati,solo che è scritto quasi in fondo,comunque grazie,ciao
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 10:13   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2011
Messaggi: 1
mmm

Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Credo che il problema sia dovuto al fatto che all'annuncio non puoi rispondere direttamente ma solo in privato tramite MP, poichè sono state cambiate le regole già da qualche tempo dall'ammnistratore. Nella sez. mercatino si può rispondere nel modo suddetto a quegli annunci che si trovano nella zona superiore suddivisa per sezioni, i sottostanti rimanenti invece sono liberi, cioè puoi rispondere direttamente, oltre probabilmente alla regola degli 80 messaggi.
penso che 80 kessaggi siano troppi,
non ce rischio di portare gente a fare dello spam o addiritura a abbandnare ancora prima di cominciare?
B4R0NE M4RRONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 10:38   #76 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da B4R0NE M4RRONE Visualizza messaggio
penso che 80 kessaggi siano troppi,
non ce rischio di portare gente a fare dello spam o addiritura a abbandnare ancora prima di cominciare?
A chi ciò non sta bene si consiglia di andare a vendere da un'altra parte.

Se abbandona significa che della vita del forum non gli importa una cippa e pertanto se si toglie dai maroni meglio per tutti.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 00:33   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
ciao, io sono nuovo del forum, anche se iscritto da parecchio
ho però tantissima esperienza in un altro forum (sempre di modellismo, sempre con problemi di mercatino)

anche di là c'è un limite (50 post) ma non c'è una cosa che purtroppo vedo abbastanza spesso di qua (soprattutto nella sezione principianti, in quanto quelli con pochi post di solito scrivono lì...); c'è una tendenza a bypassare questa regola, mettendo in un 3d su di un modello (elicotteri) che non lo si usa più e che è in vendita...

so che i mod hanno tantissimo lavoro, ma secondo me sarebbe il caso di ammonire questi personaggi troppo "furbetti" che fra l'altro inquinano i vari 3d.

ciao e scusate l'intervento da pischello (non fatto per aumentare il numero di post)

p.s. in questo momento la mia preoccupazione principale è acquistare, non vendere;)
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 16:53   #78 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
ciao, io sono nuovo del forum, anche se iscritto da parecchio
ho però tantissima esperienza in un altro forum (sempre di modellismo, sempre con problemi di mercatino)

anche di là c'è un limite (50 post) ma non c'è una cosa che purtroppo vedo abbastanza spesso di qua (soprattutto nella sezione principianti, in quanto quelli con pochi post di solito scrivono lì...); c'è una tendenza a bypassare questa regola, mettendo in un 3d su di un modello (elicotteri) che non lo si usa più e che è in vendita...

so che i mod hanno tantissimo lavoro, ma secondo me sarebbe il caso di ammonire questi personaggi troppo "furbetti" che fra l'altro inquinano i vari 3d.

ciao e scusate l'intervento da pischello (non fatto per aumentare il numero di post)

p.s. in questo momento la mia preoccupazione principale è acquistare, non vendere;)
Di lavoro ce n'è, e non abbiamo "cento occhi" per controllare e vedere tutto.
Esiste il "triangolino" (sotto l'avatar) per segnalare allo staff i messaggi che ritenete giusto farci notare; se contrari al regolamento saranno cassati e, se necessario, presi i provvedimenti del caso.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 23:15   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Di lavoro ce n'è, e non abbiamo "cento occhi" per controllare e vedere tutto.
Esiste il "triangolino" (sotto l'avatar) per segnalare allo staff i messaggi che ritenete giusto farci notare; se contrari al regolamento saranno cassati e, se necessario, presi i provvedimenti del caso.


p.s. non l'ho fatto perché nell'altro forum (stessa piattaforma) c'è ma ci hanno detto di usarlo solo per cose particolarmente gravi non volevo certo fare polemica gratuita...
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 15:34   #80 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio


p.s. non l'ho fatto perché nell'altro forum (stessa piattaforma) c'è ma ci hanno detto di usarlo solo per cose particolarmente gravi non volevo certo fare polemica gratuita...
Nessun problema, segnala, segnala tranquillamente ......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 09 giugno 10 00:24
Modifica regolamento mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 maggio 05 21:22
Modifica Regolamento Area Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 maggio 05 18:16
Modifica regolamento Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 23 novembre 04 09:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002