Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 10, 14:34   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Non su baronerosso.it.
Nemmeno sul .net dove vedo quel bellissimo sito americano...

però non vorrei vedessimo due cose differenti. boh...
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 19:14   #22 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
mi pare strana questa cosa della scadenza, ok magari era nacnche scaduto, ma prima che il dominio risulti ricomprabile passa un bel po' di tempo, io con aruba (fornitore del dominio ma poi uno lo sbatte dove gli pare) mi pare che dopo la scadenza te lo tiene in sospeso per sei o addirittura 12 mesi.. ovvero sta nel limo, se non ri paghi lui te lo tiene li per questo periodo di tempo e nessuno lo poù comprare, dopo scadutii termini ritorna libero ed è nuovamente sul mercato.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 19:40   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
mi pare strana questa cosa della scadenza, ok magari era nacnche scaduto, ma prima che il dominio risulti ricomprabile passa un bel po' di tempo, io con aruba (fornitore del dominio ma poi uno lo sbatte dove gli pare) mi pare che dopo la scadenza te lo tiene in sospeso per sei o addirittura 12 mesi.. ovvero sta nel limo, se non ri paghi lui te lo tiene li per questo periodo di tempo e nessuno lo poù comprare, dopo scadutii termini ritorna libero ed è nuovamente sul mercato.

MAGARI!!!!!!!!

Dopo un secondo dalla scadenza, NESSUNO protegge il tuo dominio .com, che viene INTERCETTATO AUTOMATICAMENTE dagli "spiders" di "ditte specializzate" che fanno soldi rivendendo i domini a chi ha dimenticato di rinnovarli.
Proprio come quando ti rubano una valigetta con dentro tanti documenti inutili per il ladro, ma molto importanti per il derubato........che pur di riavere il maltolto e' disposto a pagare.

Ripeto: se non si paga (credo parecchio) il dominio BaroneRosso.it bisogna dimenticarcelo.

Spero sempre di sbagliare.

q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 19:42   #24 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Vebbe, vorrà dire che rimarremo europei ed a remengo gli ameriKANI del menga.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 21:45   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
MAGARI!!!!!!!!

Dopo un secondo dalla scadenza, NESSUNO protegge il tuo dominio .com, che viene INTERCETTATO AUTOMATICAMENTE dagli "spiders" di "ditte specializzate" che fanno soldi rivendendo i domini a chi ha dimenticato di rinnovarli.
Proprio come quando ti rubano una valigetta con dentro tanti documenti inutili per il ladro, ma molto importanti per il derubato........che pur di riavere il maltolto e' disposto a pagare.

Ripeto: se non si paga (credo parecchio) il dominio BaroneRosso.it bisogna dimenticarcelo.

Spero sempre di sbagliare.

q
ok per il. com, ma per il .net ?? idem ?
comunque aruba per il .it lo fa, lo so per certo, ripeto non ricordo se per 6 o 12 mesi.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 22:11   #26 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
MAGARI!!!!!!!!

Dopo un secondo dalla scadenza, NESSUNO protegge il tuo dominio .com, che viene INTERCETTATO AUTOMATICAMENTE dagli "spiders" di "ditte specializzate" che fanno soldi rivendendo i domini a chi ha dimenticato di rinnovarli.
Proprio come quando ti rubano una valigetta con dentro tanti documenti inutili per il ladro, ma molto importanti per il derubato........che pur di riavere il maltolto e' disposto a pagare.

Ripeto: se non si paga (credo parecchio) il dominio BaroneRosso.it bisogna dimenticarcelo.

Spero sempre di sbagliare.

q
Mah sai che c'é, io quoto Fai, anzi, c'é un carattere in meno da digitare per l'indirizzo, ed il . eu me gusta, almeno non é la solita cosa americaneggiante.

Qualcuno dira' te riconsoli coll'aglietto.
No é che effettivamente......... a me personalmente ......... nun me ne poffrega' de meno.

"Casa mia" sono gli utenti/amici che lo "bazzicano" il sito, non certo l'indiriss, se ci si spostasse tutti su gallinavecchia.brod verrei li a romper le balle.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 22:42   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
bah...
.net .com .eu ma persino .fava
sempre baronerosso rimane

e sempre queste fave di admin abbiamo

(ooops!)
















si scherza ehhh????
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 22:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
baronerosso.org

mazza che brutto...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 22:51   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ok per il. com, ma per il .net ?? idem ?
comunque aruba per il .it lo fa, lo so per certo, ripeto non ricordo se per 6 o 12 mesi.
Ciao, di solito per le varie estensioni c'è un tempo tecnico per la definitiva cancellazione "transizione" dopo il mancato pagamento, con i miei siti succede cosi.
E' molto strano che secondo il whoice il sito è scaduto ed il titolare non ha avuto un tempo tecnico per rinnovarlo.
Inoltre tramite una procedura simile ad un asta ci si puo mettere in asta per l' acquisto del suddetto dominio , è molto strano!

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 22:59   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao, di solito per le varie estensioni c'è un tempo tecnico per la definitiva cancellazione "transizione" dopo il mancato pagamento, con i miei siti succede cosi.
E' molto strano che secondo il whoice il sito è scaduto ed il titolare non ha avuto un tempo tecnico per rinnovarlo.
Inoltre tramite una procedura simile ad un asta ci si puo mettere in asta per l' acquisto del suddetto dominio , è molto strano!

Ciao

Mario
Mah'
forse le regole che conosco e che tu accenni valgono per i domini .IT
Comunque sono d'accorto con quanto già detto prima.
Che sia .net o .eu per me non fa differenza; siamo sempre noi.
il massimo del disagio sarà per qualcuno la password salvata che andrà riscritta e dei segnalibri da aggiornare.
amen
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
baronerosso.it monster Segnalazione Bug e consigli 25 23 novembre 05 21:52
BaroneRosso.it in TV BaroneRosso News 0 15 giugno 05 16:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002