| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore |
Allora i nuovi forum sono stati attentamente valutati, non sono una scelta casuale, considerate che gli attuali sono i sopravvissuti di una lista di una ventina di nuove sezioni fatta ad inizio luglio. In pratica mi sono segnato piu' o meno le nuove sezioni che volevo creare e poi ricercando tra i messaggi del forum, ho visto gli argomenti piu' trattati, ed infine l'ultima sfoltita c'e' stata tramite discussione con lo staff. Dimenticavo questa volta non ci sara' il movimento di messaggi nelle nuove sezioni, se volete spostare qualche topic particolare segnalatene il link, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Devi buttarti giù da una rupe
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
mi ero dimenticato di farti i complimenti per il tuo nuovo ruolo!!! Bravo ODI!
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Grassssie
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Scusate, forse e' un po' troppo OT, ma i moderatori si devono controllare tutte queste suddivisioni del forum?? Non e' meglio assegnarne due a sezione, magari su tre o quattro sezioni diverse, in modo da facilitarne la gestione, e non far prendere troppo tempo a controllare tutto?? Ciaps, Red P.S. Non ho chiesto di diventare moderatore, sia ben chiaro!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Citazione: Citazione: [QUOTE] B%/$£!?@#|!"£$%&?^@#* : | |||
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
No noooo......gnocca, feminile di gnocco, succosa e morbidosa con l'intingolo giusto, ma basta solo con il burro fuso, un pizzico di noce moscata e la salvia profumata...........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |