BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Nuove aree e nuovi moderatori (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/11821-nuove-aree-e-nuovi-moderatori.html)

BaroneRosso 28 agosto 05 20:08

Diamo il benvenuto a 2 nuovi moderatori Odi e TD_2200 che hanno gentilmente accettato il "gravoso" compito di moderatore.
Li ringrazio entrambi per aver deciso di unirsi allo staff.

Sono state create delle nuove sezioni del forum,
-Aeromodellismo
Aeromodellismo Categorie, spazio dedicato alle discussioni sulle varie categorie dell'aeromodellismo, F3A, F3J e cosi' via.

-Elimodellismo
Elimodellismo Volo 3D, spazio dedicato alle discussioni sul volo Acrobatico/3D con gli elicotteri.

-Automodellismo, creato un nuovo forum apposito, uno generico per la categoria, e 2 specifici per l'elettrico e lo scoppio.

-Navimodellismo, creato un nuovo forum apposito, uno generico per la categoria, e 2 specifici per i modelli a vela ed a motore (elettrico o scoppio).

In "altre categorie" sono stati creati 3 nuove sezioni:
Dirigibili, Orniotteri, Fotografie e riprese Aeree dedicate ai rispettivi settori.

In "Area elettronica" e' stato creato la sezione "Batterie e caricabatterie" dove parlare di tutti i problemi relativi a batterie e caricabatterie

Se avete eventuali altre richieste potete farle in questo topic.

Mau89 28 agosto 05 20:13

GRANDE BARONE!!!

fai4602 28 agosto 05 22:11

Vabbè, ma a mio parere è tutto troppo dispersivo.

felipe_tuscolo 28 agosto 05 22:11

Complimenti Barone per l'aggiunta delle nuove sezioni che non potranno che aiutare meglio ad orientarsi in questo complesso ed articolato mondo ......

Complimente anche ai nuovi moderatori, un in bocca al lupo ad entrambi.....

Una segnalazione, piccola ma doverosa, ultimamente i "fermi" del sito del Barone sono abbastanza frequenti.
Apparte quando ciò è dovuto a causa di forza maggiore (guasti o problemi improvvisi), sarebbe opportuno avvisare per tempo, così da non trovarci con questo forum completamente inattivo senza capire da cosa ciò sia dovuto.
Se magari questa segnalazione fosse stata presente, ti chiedo scusa per non averla notata :wink:

Gran lavoro :wink:

mephisto 28 agosto 05 23:15

Citazione:

Originally posted by fai4602@28 agosto 2005, 20:11
Vabbè, ma a mio parere è tutto troppo dispersivo.

Mi associo sulla "dispersività" visto che non siamo una comunità cosi grande.... però c'è da considerare che cosi organizzato il forum si presenta comunque piu "ordinato" e facilita le ricerche.

Ciao

andykaw1 29 agosto 05 00:04

:D condivido il fatto di organizzazione secondo categorie, è molto più facile la ricerca di un supporto, del resto i forum penso che servano anche per questo, vero?

grazie ancora al gestore ed agli admin per la passione nella realizzazione di questo forum,
saluti
andykaw1 :wink:

BaroneRosso 29 agosto 05 00:18

Allora i nuovi forum sono stati attentamente valutati, non sono una scelta casuale, considerate che gli attuali sono i sopravvissuti di una lista di una ventina di nuove sezioni fatta ad inizio luglio.
In pratica mi sono segnato piu' o meno le nuove sezioni che volevo creare e poi ricercando tra i messaggi del forum, ho visto gli argomenti piu' trattati, ed infine l'ultima sfoltita c'e' stata tramite discussione con lo staff.

Dimenticavo questa volta non ci sara' il movimento di messaggi nelle nuove sezioni, se volete spostare qualche topic particolare segnalatene il link, grazie.

Naraj 29 agosto 05 00:57

E' troppo chiedere una sezione per gli aerei a ventola intubata?
Ho notato che l'interesse sta crescendo (anche il mio) verso questo tipo di modelli.

Naraj.

Benji 29 agosto 05 14:47

Molto bello! Complimenti! :clap:
Io però aggiungerei una sezione, Motori a scoppio-elettrici, ma specialmente a scoppio!

Ps Come si fa a diventar moderatore?
Giusto una curisità!

Odi 29 agosto 05 14:51

Citazione:

Originally posted by Benji@29 agosto 2005, 12:47
Ps Come si fa a diventar moderatore?
Giusto una curisità!

Devi buttarti giù da una rupe :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002