![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Sicuro sicuro ???? Statte accuorto.......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus | Tullio... questa risposta ha il vago sentore di minaccia, nemmeno troppo velata. Anche francolvr mi par di capire la pensi come me. Hai problemi? Uccidi il mio nick o adoperati per farlo scomparire, sai quanto me ne frega. R.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
... e' chiaro stu' fatto ? | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ![]() ...non ho mai minacciato nessuno in vita mia e non vedo perchè dovrei iniziare ora....per un piatto di fagioli mancato poi ???? Il fatto che pensiate che uno abbia sempre a dir male per forza è triste, veramente triste.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche francolvr ha interpretato in modo giusto. E poi a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina. MVAC... se vuoi te lo scrivo in chiaro, spremiti che ci puoi arrivare. R.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse pensano male perché tu ti sei espresso male, non credi?
__________________ www.masali.com | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
"Cosa vuoi da me? Tu sei solo Nickname e Avatar!" Più o meno Ciacchiere e Distintivo--- ps te l' avevamo detto che per fasr volare un Duscus Duo da 4 metri bastano 2 canali. Per la turbina però ce ne vogliono almeno 3, a meno che non colleghi il gas al piano di quota con una Y....... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TD_2200 dimissioni da moderatore | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 0 | 25 luglio 08 21:58 |
Ringraziamento a Luca Masali | MrLupin | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 28 marzo 08 17:32 |
Gotosan dimissioni da Moderatore | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 26 | 10 gennaio 08 13:03 |