| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanto doneresti? | |||
| 200 euro | | 0 | 0% |
| 150 euro | | 0 | 0% |
| 100 euro | | 0 | 0% |
| 80 euro | | 1 | 3,33% |
| 50 euro | | 7 | 23,33% |
| 20 euro | | 10 | 33,33% |
| 10 euro | | 12 | 40,00% |
| Partecipanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| Amministratore |
Ovviamente sarebbe dedicato solo a questo sito ed a www.modellismowebring.com (che offre un servizio gratuito e consuma pochissime risorse), sarebbe scorretto usarlo per altri scopi, tra l'altro per rivendersi lo spazio occorre tirare su una societa' di servizi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2004
| Citazione:
Per il volume di traffico del tuo sito sarebbe sprecato avere un server dedicato, i costi sono molto alti, ti conviene fare un Housing con aruba e con 250 euro all'anno avresti una banda più che sufficente (credo anche oltre quello che serve) e dovresti avere anche la possibilità di gestire la macchina in modo da avere il supporto per le applicazioni dinamiche che usi qui. Io ho dei clienti che hanno il server privato unicamente per un sito ma ti garantisco che fanno numeri da paura per aver bisogno di una cosa del genere. Un cliente in una macchina ha dentro migliaia di domini...fai un pò tu il conto. Una cosa però mi rende perplesso, al di là della politica da te scelta, perchè vuoi delle donazioni se nel sito hai già messo della pubblicità? Di solito a chiedere le donazioni sono i siti no-profit... Al di la di tutto complimenti per il lavoro svolto! Ciao | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
aaaah dolore....... NO ! il portafoglio no ! guai a chi me lo tocca. a parte gli scherzi. gia si paga la connessione, se con la pubblicita' si riesce a tener su, meglio sfruttarla.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Capisco, ora mi è chiaro. Grazie, Ciao!! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Amministratore | Citazione:
Inoltre per mettere una macchina in housing lontano da casa occorre come minimo puntare a qualcosa di decente, vedi alimentatore ridondante, dischi scsi perlomeno in raid 1 e cosi' via. Per il resto ti hanno gia' risposto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Amministratore |
Gentilmente contattami in privato via email
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |