Discussione: Donazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 04, 19:29   #22 (permalink)  Top
Morenokk
User

Data registr.: 18-02-2004
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@30 settembre 2004, 11:15
Ovviamente sarebbe dedicato solo a questo sito ed a www.modellismowebring.com (che offre un servizio gratuito e consuma pochissime risorse), sarebbe scorretto usarlo per altri scopi, tra l'altro per rivendersi lo spazio occorre tirare su una societa' di servizi.
Ciao, ti do un consiglio se può esserti utile, faccio il webmaster da quasi 10 anni...
Per il volume di traffico del tuo sito sarebbe sprecato avere un server dedicato, i costi sono molto alti, ti conviene fare un Housing con aruba e con 250 euro all'anno avresti una banda più che sufficente (credo anche oltre quello che serve) e dovresti avere anche la possibilità di gestire la macchina in modo da avere il supporto per le applicazioni dinamiche che usi qui.
Io ho dei clienti che hanno il server privato unicamente per un sito ma ti garantisco che fanno numeri da paura per aver bisogno di una cosa del genere. Un cliente in una macchina ha dentro migliaia di domini...fai un pò tu il conto.
Una cosa però mi rende perplesso, al di là della politica da te scelta, perchè vuoi delle donazioni se nel sito hai già messo della pubblicità?
Di solito a chiedere le donazioni sono i siti no-profit...

Al di la di tutto complimenti per il lavoro svolto!

Ciao
Morenokk non è collegato   Rispondi citando