| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanto doneresti? | |||
| 200 euro | | 0 | 0% |
| 150 euro | | 0 | 0% |
| 100 euro | | 0 | 0% |
| 80 euro | | 1 | 3,33% |
| 50 euro | | 7 | 23,33% |
| 20 euro | | 10 | 33,33% |
| 10 euro | | 12 | 40,00% |
| Partecipanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus |
Posto questo messaggio per ridare visibilità all'argomento nella home page. Speriamo che serva.........
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus |
Spero che chi abbia votato a questo sondaggio non venga meno al dunque. Ma credo che di questo ci si possa fidare in questa comunità. Però tocca fare 2 conti. Attualmente sono disponibili (9 marzo, ore 16.00): 50 x 6 = 300 20 x 4 = 80 10 x 2 = 20 tot = 400... hai voglia... inoltre credo che la somma versata dovrebbe essere uguale per tutti, cioè se si decide di versare 50, tutti versano 50, idem se si decidesse x i 20. Altrimenti si potrebbero avere delle spiacevoli conseguenze tipo: "ah, io ho versato di +, ho diritto a qualcosa in più..." ecc... Questo sarebbe spiacevole no?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Amministratore |
Direi che e' improponibile chiedere a tutti di versare la stessa cifra, altrimenti non e' una donazione ma una richiesta, non sarebbe corretto. Faccio anche presente che sarei intenzionato a concludere il tutto verso la fine di marzo visto che l'offerta dell scade il 23 marzo (gia' oggi scade quella sulle ram anche se l'hanno gia' sposta un paio di volte).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Barone, vai di banner! Non devi fare beneficienza a qualcuno stile Madre Teresa e tanto è in tema modellistico.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2003 Residenza: Astano, Svizzera
| -
Sono anchio d'accordo con gli ultimi commenti: Barone vai di banner così eviterai spiacevoli illusioni e/o delusioni. Come piccola critica COSTRUTTIVA vorrei aggiungere che è un po' triste che per iscriversi e lagnarsi o richiedere consigli siano capaci tutti ma che concretamente nessuno o pochi siano disposti a passare all'azione con piccoli sacrifici (qualche birra o sigaretta in meno). Peccato!!! Con questo sia chiaro che non mi permetterei mai di giudicare qualcuno ciao ciao ps qui in ticino (svizzera) ha ripreso a nevicare, dovrò tenera la belva volante sotto le coperte ancora per qualche giorno |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Guest
|
Permettetemi una domanda, prima di votare e dare quindi disponibilitá vorrei chiedere... Questo eventuale server verrebbe utilizzato solo ed esclusivamente per baronerosso.it e risorse collegate?? Premettendo che non voglio accusare nessuno, mi chiedo, non vorrei che il server venga utilizzato per rivendere spazio web a terzi o servizi simili. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |