| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Senza conoscerti,ti devo un ringraziamento perchè mi hai convinto a tenermi un modello che avevo messo in vendita solo perchè oggi faccio solo alianti e quindi non conto di usare. Infatti sono io che ho proposto a 500 e il modello che vedete in foto con Bertolani - Si tatta di un Komet tutto legno,ricoperto di tessuto di vetro,con quel popò di verniciatura(che può anche non piacere ma che è costata 100 e.),motore Rossi+Dynamix,servi nuovi,mai volato. La valutazione che ognuno di noi fà di un oggetto è abbastanza personale ma non credo che in questo caso sia stata eccessiva. Peraltro un piccollo appunto di carattere generale. Sarebbe il caso che chi riceve una risposta privata o sul Barone a seguito di una richiesta ,dia risposta positiva o negativa per quanto questa proposta possa essere strampalata. E' solo buona educazione. Saluti Nicola | |
| | |
| Bookmarks |
| |