Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 18, 18:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio
Hi-hi-hi...

Secondo me, il pluri vintage è bello farselo da se, magari con verniciatura "creativa"

Gli ARF sono un buon compromesso, rivestiti uguale ma forse con meno personalità...
Come non darti ragione!!!

Al mio club c'è un socio col Curare Arf, volava con l'OS 55, e ogni tanto rattoppava...
Poi gli ho dato un Rossi testa nera bello incazzato ed ecco che ha cominciato a scollarsi ora qua...ora là....

In breve...una domenica è atterrato e praticamente il modello era a losanghe!!!!



Un signor Pluri va costruito col sentimento e con la "capoccia"...e purtroppo costa....
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 18, 21:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco K
 
Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.508


per caso vendi il Sagittario?.. complimenti!..
__________________
La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto...
Chicco K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 18, 22:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di didenry
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 141
Pluri

Ragazzi ognuno faccia e creda a quello che vuole... io non lucro su una passione e non ho svenduto il modello ma ho solo passato ad un altra persona un emozione gia provata...
Ad un prezzo giusto e con un certo spirito da modellista... cosa che molti di voi hanno perso... ma si sono solo pensieri e pareri che non devono contare... grazie lo stesso e chiudete pure il post!!!! Oggi mi hanno regalato una scatola del galaxy, ceduta da una persona nota nel modellismo che ha capito che avrei potuto montarla con passione, quella che avrebve messo lui...
__________________
Do not follow the dream... but live it!!!

MB 339, VIPERJET, GHIBLI JET, L39, FACEBOOK ACCADEMIA AEROMODELLISTICA TORINESE
didenry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 18, 02:40   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio


per caso vendi il Sagittario?.. complimenti!..

No dai!!!
A parte che è tutto storto per varie ca***te mie di.costruzione, ma non si somiglia manco da lontano a quello di mastro Tosti!!!
Però ha una guidabilità e una stabilità da lasciare sbigottiti!!! Oserei dire un buon modello per cominciare il vintage!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 18, 02:46   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da didenry Visualizza messaggio
Ragazzi ognuno faccia e creda a quello che vuole... io non lucro su una passione e non ho svenduto il modello ma ho solo passato ad un altra persona un emozione gia provata...
Ad un prezzo giusto e con un certo spirito da modellista... cosa che molti di voi hanno perso... ma si sono solo pensieri e pareri che non devono contare... grazie lo stesso e chiudete pure il post!!!! Oggi mi hanno regalato una scatola del galaxy, ceduta da una persona nota nel modellismo che ha capito che avrei potuto montarla con passione, quella che avrebve messo lui...
Ma si dai!!!

Il bello del modellismo a volte è anche trovarsi il "da fare" a buon mercato, poiché l'arrangiarsi in tutto è tipico di quest'arte, e dipendendo dal momento il saper diffondere le gioie di questa passione non hanno prezzo: un mio grande amico di quando ho iniziato, mi diede un Rossi R45 perché voleva vedere se riuscivo a volare con quel motore che tanto lo aveva dannato in passato....al mio volare, me lo lasciò di regalo!!!
Mai avrei pensato di avere un regalo così grande, e mel darmelo mi disse ..."non smettere mai...."
Bene detto questo facci sapere e fai foto del Galaxy al tuo primo volo....è un desiderio che ho di costruirmene uno!!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 18, 08:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.315
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da didenry Visualizza messaggio
Ragazzi ognuno faccia e creda a quello che vuole... io non lucro su una passione e non ho svenduto il modello ma ho solo passato ad un altra persona un emozione gia provata...
Ad un prezzo giusto e con un certo spirito da modellista... cosa che molti di voi hanno perso... ma si sono solo pensieri e pareri che non devono contare... grazie lo stesso e chiudete pure il post!!!! Oggi mi hanno regalato una scatola del galaxy, ceduta da una persona nota nel modellismo che ha capito che avrei potuto montarla con passione, quella che avrebve messo lui...
Visto che te l'hanno regalato, montalo per benino e mettici tutto su. (retrattili, motore, servi).
Quando è pronto avvisami pure, vengo subito con i 200 euro a comprartelo.

Ahh, dimenticavo, però mettici tutta roba di marca...

Ciaooooo

Ultima modifica di 2M86 : 13 maggio 18 alle ore 08:54
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 18, 16:10   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyglider
 
Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 458
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio
...specialmente se è verniciato a dovere...

facendo due conti al volo,
trascurando il tempo impiegato, (che è una cosa sbagliatissima)
solo tra scatola, motore e carrelli senza contare altro, abbiamo superato quella cifra...

Capisco che 500 possano sembrare tanti ma personalmente non venderei mai un vintage nuovo di pacca a quel prezzo...
Ciao Chicco.
Senza conoscerti,ti devo un ringraziamento perchè mi hai convinto a tenermi un modello che avevo messo in vendita solo perchè oggi faccio solo alianti e quindi non conto di usare.
Infatti sono io che ho proposto a 500 e il modello che vedete in foto con Bertolani -
Si tatta di un Komet tutto legno,ricoperto di tessuto di vetro,con quel popò di verniciatura(che può anche non piacere ma che è costata 100 e.),motore Rossi+Dynamix,servi nuovi,mai volato.
La valutazione che ognuno di noi fà di un oggetto è abbastanza personale ma non credo che in questo caso sia stata eccessiva.
Peraltro un piccollo appunto di carattere generale.
Sarebbe il caso che chi riceve una risposta privata o sul Barone a seguito di una richiesta ,dia risposta positiva o negativa per quanto questa proposta possa essere
strampalata.
E' solo buona educazione.
Saluti
Nicola
flyglider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 18, 15:00   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 196
Mi intrometto un attimo per dire che ho un Titino con fusoliera in legno giallo e nero in o.d.v. (motore Thunder Tiger 46, servi, batterie, elica master, ogiva in alluminio, interruttore con ricarica esterna) come nuovo (10 voli mai crash/spente/fuori pista)
Lo cedo a 200€ e regalo un'ala di ricambio.

Inoltre ho un Delfino di Zanin, originale anni 80/90 con istruzioni scritte a macchina, nuovo, da costruire quasi completamente.
Per info contattatemi tramite messaggio privato.

Grazie
Andrea 17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 18, 20:11   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di didenry
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 141
Bla bla bla

Si ok adesso io sono maleducato e qua su Barone sono tutti santi... ok ho capito l antifona!!! Buona serata a tutti!!!!
__________________
Do not follow the dream... but live it!!!

MB 339, VIPERJET, GHIBLI JET, L39, FACEBOOK ACCADEMIA AEROMODELLISTICA TORINESE
didenry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 18, 20:13   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di didenry
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 141
2m86

Ahhh giusto per risponderti, ma non meristeresti neanche questo, quando l ho finito magari lo regalo 2m86... a lersone meno spiritose di te.... ciaooooo
__________________
Do not follow the dream... but live it!!!

MB 339, VIPERJET, GHIBLI JET, L39, FACEBOOK ACCADEMIA AEROMODELLISTICA TORINESE
didenry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
king altair il pluri vintage"maxi" criscarbon Aeromodellismo 107 05 dicembre 17 20:58
Pluri vintage e VVC 18 ottobre grifonevolante Incontri Modellistici 3 29 settembre 15 16:12
MiniSUPER pluri RC BlackHawk87 Aeromodellismo Principianti 15 26 settembre 12 12:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002