| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() |
salve a tutti..cerco aereo x volo notturno...possibilmente aereo acro altrimenti va bene quello che offrite,poi prenderò in esame...no jet no alianti.... grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Probabilmente perchè sarebbe vietato dalle norme attuali... Inviato con scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() | sms
grazie tutti per le offerte che mi avete fatto in privato,ma sono tutti troppo grandi... aggiungo la specifica... cerco un modello da 1 metro fino a 1 metro e mezzo..max......nn oltre.... e poi cerco un modello già rivisto di lucci x chi nn avesse ancora capito cosa sto cercando.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | sms
ciao angelo..questo nn lo sapevo proprio............e proprio vero l'italia e un paese di divieti...... ma so che c'e gente che ha ancora dei modelli con lucci,vedendo poi dai sms privati che mi arrivino......peccato che sono tutti troppo grandi.... ma dici veramente che c'e un divieto??????mi sapresti dire il motivo????????nn capisco quale il problema |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
|
Qui: ![]() Paragrafo b-1 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Appunto. Inviato con scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |