![]() |
cerco aereo x volo notturno... salve a tutti..cerco aereo x volo notturno...possibilmente aereo acro altrimenti va bene quello che offrite,poi prenderò in esame...no jet no alianti.... grazie a tutti |
sms upp.. upp.. niente???? dai su nn siate gelosi dei vostri modelli...:P:P:P:P:P:P:P:P:P anche se nn e proprio un acro va bene quello che avete a disposizione...ma no jet.. |
Probabilmente perchè sarebbe vietato dalle norme attuali... Inviato con scocciofono e correttore (scusate gli errori) |
sms grazie tutti per le offerte che mi avete fatto in privato,ma sono tutti troppo grandi... aggiungo la specifica... cerco un modello da 1 metro fino a 1 metro e mezzo..max......nn oltre.... e poi cerco un modello già rivisto di lucci x chi nn avesse ancora capito cosa sto cercando.. |
sms ciao angelo..questo nn lo sapevo proprio............e proprio vero l'italia e un paese di divieti...... ma so che c'e gente che ha ancora dei modelli con lucci,vedendo poi dai sms privati che mi arrivino......peccato che sono tutti troppo grandi.... ma dici veramente che c'e un divieto??????mi sapresti dire il motivo????????nn capisco quale il problema |
Qui: http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e006c6a24b.jpg Paragrafo b-1 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Appunto. Inviato con scocciofono e correttore (scusate gli errori) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002