Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 16, 20:21   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2016
Fram quad 250

Come da titolo cerco frame quad 250.
Qualcosa in carbonio, anche cinese. Ok se ha PDB.

budget ridotto, condizioni buone, possibilità di montare gopro.
Ben graditi ricambi come braccetti ecc.
Se avete un quad completo di cui disfarvi valuto se prenderlo per intero come lo avete a prezzo (molto) basso.

waiting news, yo!!
cerme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 21:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Ciao,
ho un frame hobbyking a 25 euro spedito.
Se ne vuoi uno conpleto di tutto tranne centralina di volo ho un Lumenier con motori da 2300kv, esc Hobbywing da 12A, radio e ricevente Hitec, 2 lipo 3s, svariate eliche, esc di scorta e alcuni motori a 250 euro spedizione compresa.
Se prendi quello completo ti regalo anche il frame cinese.
Ciao
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 21:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Nel Lumenier è compresa anche camera e trasmettitore per fpv.
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 16, 00:49   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Se ti serve ho sia un 180, 220 o 250 come sotto riportato, cambia solamente un pelo la geometria e lunghezza bracci, se vuoi foto aggiuntive e mi dai una mail ti invio tutto.
Bracci 3 o 4mm di spessore e telaio centrale da 1,5/1,7mm, facendoli io nessun problema per futuri ricambi ecc

Ale.
Icone allegate
Fram quad 250-telaio.jpg  
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 16, 11:27   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Nel Lumenier è compresa anche camera e trasmettitore per fpv.
cos'è il frame cinese?
il completo luminier è fuori portata grazie. se volessi smembrare potrei fare un pensierino solo sul frame a seconda del prezzo
Vecchio 26 marzo 16, 11:30   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Se ti serve ho sia un 180, 220 o 250 come sotto riportato, cambia solamente un pelo la geometria e lunghezza bracci, se vuoi foto aggiuntive e mi dai una mail ti invio tutto.
Bracci 3 o 4mm di spessore e telaio centrale da 1,5/1,7mm, facendoli io nessun problema per futuri ricambi ecc

Ale.
il corpo principale quindi è sempre lo stesso? devo montarci su dei 2204+5040 con esc12A. Volevo una cosina piccola con cui giocare, ma non volevo addentrarmi sotto i 250.
Fai i bracci tu...ma riesci a fare anche corpo ecc? dammi un'idea del costo intanto. Io ho degli alberini in alluminio per il frame corti, mi piace quella misura, mi limitava lo spazio per la camera. ma con la soluzione che hai tu riuscirei a farci stare tutto!
Vecchio 27 marzo 16, 00:57   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cerme Visualizza messaggio
il corpo principale quindi è sempre lo stesso? devo montarci su dei 2204+5040 con esc12A. Volevo una cosina piccola con cui giocare, ma non volevo addentrarmi sotto i 250.
Fai i bracci tu...ma riesci a fare anche corpo ecc? dammi un'idea del costo intanto. Io ho degli alberini in alluminio per il frame corti, mi piace quella misura, mi limitava lo spazio per la camera. ma con la soluzione che hai tu riuscirei a farci stare tutto!
Ciao, il corpo nelle varie taglie cambia un pochetto anche per un discorso estetico, se usi delle eliche da 5 puoi stare benissimo sulla taglia 220 che come vedi nell'immagine ci stanno benone, per le colonnine generalmente si montano le 35-37mm in quanto se si vuole montare una camera tipo la Foxeer XAT600M che è circa 26x26 se non si usano quelle colonnine poi ai fatica ad inclinare la camera. Per il discorso tagli ovviamente i telai li faccio tutti io quindi come ricambi o altro non devi impazzire a cercarli, come prezzo il 220 riesco a venderlo completo di tutto per il montaggio a 35 spedito, TUTTO carbonio 3K da 1,7mm il telaio centrale e 3mm i bracci, se servono posso anche farli da 4mm
Icone allegate
Fram quad 250-geometria-220.jpg  
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 16, 11:31   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Ciao, il corpo nelle varie taglie cambia un pochetto anche per un discorso estetico, se usi delle eliche da 5 puoi stare benissimo sulla taglia 220 che come vedi nell'immagine ci stanno benone, per le colonnine generalmente si montano le 35-37mm in quanto se si vuole montare una camera tipo la Foxeer XAT600M che è circa 26x26 se non si usano quelle colonnine poi ai fatica ad inclinare la camera. Per il discorso tagli ovviamente i telai li faccio tutti io quindi come ricambi o altro non devi impazzire a cercarli, come prezzo il 220 riesco a venderlo completo di tutto per il montaggio a 35 spedito, TUTTO carbonio 3K da 1,7mm il telaio centrale e 3mm i bracci, se servono posso anche farli da 4mm
perfetto grazie! forse preferisco comunque un 250, misura più standard e flessibilità per montarci cose sopra in futuro. Mi piace l'idea dei lavori artigianali, ci sentiamo per PM
Vecchio 07 aprile 16, 23:50   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2011
ciao io ho un tarot completo di esc che devo togliere se sei ancora interessato prezzo da realizzo
turrican_1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione