BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Fram quad 250 (https://www.baronerosso.it/forum/compro/356883-fram-quad-250-a.html)

cerme 24 marzo 16 20:21

Fram quad 250

Come da titolo cerco frame quad 250.
Qualcosa in carbonio, anche cinese. Ok se ha PDB.

budget ridotto, condizioni buone, possibilità di montare gopro.
Ben graditi ricambi come braccetti ecc.
Se avete un quad completo di cui disfarvi valuto se prenderlo per intero come lo avete a prezzo (molto) basso.

waiting news, yo!!

josek 25 marzo 16 21:57

Ciao,
ho un frame hobbyking a 25 euro spedito.
Se ne vuoi uno conpleto di tutto tranne centralina di volo ho un Lumenier con motori da 2300kv, esc Hobbywing da 12A, radio e ricevente Hitec, 2 lipo 3s, svariate eliche, esc di scorta e alcuni motori a 250 euro spedizione compresa.
Se prendi quello completo ti regalo anche il frame cinese.
Ciao

josek 25 marzo 16 21:59

Nel Lumenier è compresa anche camera e trasmettitore per fpv.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1ce916e888.jpg

AleBS 26 marzo 16 00:49

1 Allegato/i
Se ti serve ho sia un 180, 220 o 250 come sotto riportato, cambia solamente un pelo la geometria e lunghezza bracci, se vuoi foto aggiuntive e mi dai una mail ti invio tutto.
Bracci 3 o 4mm di spessore e telaio centrale da 1,5/1,7mm, facendoli io nessun problema per futuri ricambi ecc

Ale.

cerme 26 marzo 16 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da josek (Messaggio 4879323)
Nel Lumenier è compresa anche camera e trasmettitore per fpv.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1ce916e888.jpg

cos'è il frame cinese?
il completo luminier è fuori portata grazie. se volessi smembrare potrei fare un pensierino solo sul frame a seconda del prezzo

cerme 26 marzo 16 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 4879409)
Se ti serve ho sia un 180, 220 o 250 come sotto riportato, cambia solamente un pelo la geometria e lunghezza bracci, se vuoi foto aggiuntive e mi dai una mail ti invio tutto.
Bracci 3 o 4mm di spessore e telaio centrale da 1,5/1,7mm, facendoli io nessun problema per futuri ricambi ecc

Ale.

il corpo principale quindi è sempre lo stesso? devo montarci su dei 2204+5040 con esc12A. Volevo una cosina piccola con cui giocare, ma non volevo addentrarmi sotto i 250.
Fai i bracci tu...ma riesci a fare anche corpo ecc? :D dammi un'idea del costo intanto. Io ho degli alberini in alluminio per il frame corti, mi piace quella misura, mi limitava lo spazio per la camera. ma con la soluzione che hai tu riuscirei a farci stare tutto!

AleBS 27 marzo 16 00:57

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da cerme (Messaggio 4879525)
il corpo principale quindi è sempre lo stesso? devo montarci su dei 2204+5040 con esc12A. Volevo una cosina piccola con cui giocare, ma non volevo addentrarmi sotto i 250.
Fai i bracci tu...ma riesci a fare anche corpo ecc? :D dammi un'idea del costo intanto. Io ho degli alberini in alluminio per il frame corti, mi piace quella misura, mi limitava lo spazio per la camera. ma con la soluzione che hai tu riuscirei a farci stare tutto!

Ciao, il corpo nelle varie taglie cambia un pochetto anche per un discorso estetico, se usi delle eliche da 5 puoi stare benissimo sulla taglia 220 che come vedi nell'immagine ci stanno benone, per le colonnine generalmente si montano le 35-37mm in quanto se si vuole montare una camera tipo la Foxeer XAT600M che è circa 26x26 se non si usano quelle colonnine poi ai fatica ad inclinare la camera. Per il discorso tagli ovviamente i telai li faccio tutti io quindi come ricambi o altro non devi impazzire a cercarli, come prezzo il 220 riesco a venderlo completo di tutto per il montaggio a 35 spedito, TUTTO carbonio 3K da 1,7mm il telaio centrale e 3mm i bracci, se servono posso anche farli da 4mm

cerme 27 marzo 16 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 4879860)
Ciao, il corpo nelle varie taglie cambia un pochetto anche per un discorso estetico, se usi delle eliche da 5 puoi stare benissimo sulla taglia 220 che come vedi nell'immagine ci stanno benone, per le colonnine generalmente si montano le 35-37mm in quanto se si vuole montare una camera tipo la Foxeer XAT600M che è circa 26x26 se non si usano quelle colonnine poi ai fatica ad inclinare la camera. Per il discorso tagli ovviamente i telai li faccio tutti io quindi come ricambi o altro non devi impazzire a cercarli, come prezzo il 220 riesco a venderlo completo di tutto per il montaggio a 35 spedito, TUTTO carbonio 3K da 1,7mm il telaio centrale e 3mm i bracci, se servono posso anche farli da 4mm

perfetto grazie! forse preferisco comunque un 250, misura più standard e flessibilità per montarci cose sopra in futuro. Mi piace l'idea dei lavori artigianali, ci sentiamo per PM :D

turrican_1 07 aprile 16 23:50

ciao io ho un tarot completo di esc che devo togliere se sei ancora interessato prezzo da realizzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002