| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2007 Residenza: Prov Messina
| Radio futaba
Ciao , se può interessarti ho una radio futaba t7c in2,4 ghz con lipo 2200mah e caricabatterie futaba , saluti !
__________________ MX2 GregPoe con DLE 30---Sukhoi 29 30e sebart---deproncini variii---Paraglider Electric Modificato per fpv--TAROT F650 fpv ---extra 300 PW |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
Allora io parlo x me! Quando uno chiede qualcosa qui o altrove, c'è chi magari ci risponde o è disponibile. Beh l'educazione dice che almeno un no grazie è dovuto! Scusate lo sfogo ma purtroppo sono abituato a rispondere sempre, anche se ciò che mi è stato proposto non rientra nelle mie aspettative! Alberto! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2013
|
Te grande capo datti una calmata!!! Prima di accusare e sparare a zero sulle persone usa il cervello! L'ultimo accesso che tu tanto acclami l'ho effettuato per puro caso dal pc avendo il barone in una scheda di Chrome. E comunque si dà il caso che quando accedo al forum la prima cosa che guardo non sono né i messaggi privati né tantomeno le conversazioni e cui ho partecipato. Saluti. P.S. Si può chiudere il post vista la direzione che ha preso. Ne aprirò un'altro. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |