![]() |
Radio 7/8 canali Cerco una radio da 7 o 8 canali ad una cifra economica. Vengo da una turnigy 9x appena venduta. Massimo 110-120 Euro. |
Anche una 9 canali mi può andare bene. L'importante è che in ogni caso sia MODE 2. |
Radio futaba Ciao , se può interessarti ho una radio futaba t7c in2,4 ghz con lipo 2200mah e caricabatterie futaba , saluti !:D |
Hai mp |
Allora io parlo x me! Quando uno chiede qualcosa qui o altrove, c'è chi magari ci risponde o è disponibile. Beh l'educazione dice che almeno un no grazie è dovuto! Scusate lo sfogo ma purtroppo sono abituato a rispondere sempre, anche se ciò che mi è stato proposto non rientra nelle mie aspettative! Alberto! |
risposte telegrafiche!!! a volte non siamo mica tutti i giorni su barone. Potremmo essere assenti e leggiamo dopo alcuni giorni......porta pazienza ne'. |
Adesso non per criticare! Ma tu guardi gli accessi? Io si! E di certo se cerco qualcosa m'interesso pure! Comunque non è x la radio ma il modo di certa gente! |
Ultimo accesso alle 19:31!!!! |
Te grande capo datti una calmata!!! Prima di accusare e sparare a zero sulle persone usa il cervello! L'ultimo accesso che tu tanto acclami l'ho effettuato per puro caso dal pc avendo il barone in una scheda di Chrome. E comunque si dà il caso che quando accedo al forum la prima cosa che guardo non sono né i messaggi privati né tantomeno le conversazioni e cui ho partecipato. Saluti. P.S. Si può chiudere il post vista la direzione che ha preso. Ne aprirò un'altro. |
non sono capo di niente no! comunque era lecito scrivere! saluti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002