| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2007 Residenza: Garbagnate M.se
![]() | Cerco GIMBAL BRUSHLESS.
Come da titolo cerco Gimbal Brushless da montare su carrello Quadframe da 115 mm. Sul Gimbal vorrei montare una GoPro con lo scafandro di serie. Il tutto collegato a DJI F550 + NAZA V2 + GPS. Attendo eventuali proposte. Grazie a tutti. Kimi |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il problema, è tuo.. hai il carrello troppo basso. Inoltre, scordati lo scafandro sulla gimbal brushless
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quando poi capirai ciò che ti ho detto, sarà troppo tardi. sbaglio sempre io a pensare che gli altri capiscano. Auguri e buona ricerca ![]() ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
ma fig@, scrivi che hai il carrello alto 115mm e vuoi montare un gimbal che è alto 141...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2007 Residenza: Garbagnate M.se
![]() |
Era cosa difficile dirlo prima? Purtroppo ho scritto 115 convinto di aver scritto 155. Non sono imbecille! Il carrello della Quadframe è da 155 mm. Tutto qui. Ho commesso un errore di scrittura. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |