![]() |
Cerco GIMBAL BRUSHLESS. Come da titolo cerco Gimbal Brushless da montare su carrello Quadframe da 115 mm. Sul Gimbal vorrei montare una GoPro con lo scafandro di serie. Il tutto collegato a DJI F550 + NAZA V2 + GPS. Attendo eventuali proposte. Grazie a tutti. Kimi |
Nessuno? :( |
il problema, è tuo.. hai il carrello troppo basso. Inoltre, scordati lo scafandro sulla gimbal brushless |
Il problema è mio? Sbagliato! Ho il carrello troppo basso? Sbagliato! Mi devo scordare lo scafandro? Sbagliato ancora! http://www.fpvmodel.com/SBGC_photos/20130124_2.gif Grazie comunque per i preziosi consigli! :lol: |
|
quando poi capirai ciò che ti ho detto, sarà troppo tardi. sbaglio sempre io a pensare che gli altri capiscano. Auguri e buona ricerca:wink::):) |
Invece di fare ulteriori commenti, perchè non ci spieghi così che tutti noi possiamo capire? Sarebbe molto gradito. |
ma fig@, scrivi che hai il carrello alto 115mm e vuoi montare un gimbal che è alto 141...:icon_rofl |
Era cosa difficile dirlo prima? Purtroppo ho scritto 115 convinto di aver scritto 155. Non sono imbecille! Il carrello della Quadframe è da 155 mm. Tutto qui. Ho commesso un errore di scrittura. :rolleyes: |
Comunque, gimbal trovato, si può chiudere, grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002