| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005
| Compro Aereo Trainer Rc
Ragazzi, come da titolo compro trainer rc valuto un pò tutto: vecchi kit rimasti in scatola e mai montati, trainer intorno al metro e mazzo di apertura alare, sia in costruzione tradizionale che i nuovi in EPP, allestiti e non, possibilmente im disuso, non distrutti ma soprattutto... ECONOMICI! Postate proposte se possibile con fotine... Grazie, Fiorenzo 3923177161 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
![]() |
Ciao , se vuoi ho in calmato a motore e un hype ceesna 182 elettrico. Il calmato è sopravvissuto alla guerra ma mai caduto mentre il ceesna è praticamente nuovo. Se t interessa ti mando delle foto. Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005
| ...
ok , attendo le foto del calmato e del cessna Hype, purtroppo l'ala bassa di TOTO non è proprio 'nei miei pollici'. Potete mandare le foto a: fiorenzofiore@hotmail.com mettetemi al corrente anche di quanto volete realizzarci. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
|
Io ho in vendita questo...a disposizione per foto ed ulteriori info. http://www.baronerosso.it/forum/merc...der-tiger.html
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
| Cnc
Ciao, se ti interessa io ho una macchina CNC con la quale posso tagliare qualsiasi pezzo di aereo (fusoliera e ali). Se hai dei disegni in DXF te li posso tagliare oppure posso farti un tuttala come quello che uso io 1700 mm di apertura alare che vola perfettamente, tipo lo Zephyr. Ciao |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| vendo mini swift con molti ricambi e altro!
Ciao se ti interessa vendo questo modello con questa roba... http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post3492965 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Ariano Irpino
|
Se ti interessa ti vendo kit in poly del piper cub. Diverse misure. Se sei interessato fammi sapere. Il kit comprende fusoliera, ali e piani di coda. L'elettronica e la motorizzazione è a carico tuo.
__________________ Dopo anni di aeromodellismo dinamico mi sto buttando nell'elimodellismo...Mah speriamo bene! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |