![]() |
Compro Aereo Trainer Rc Ragazzi, come da titolo compro trainer rc valuto un pò tutto: vecchi kit rimasti in scatola e mai montati, trainer intorno al metro e mazzo di apertura alare, sia in costruzione tradizionale che i nuovi in EPP, allestiti e non, possibilmente im disuso, non distrutti ma soprattutto... ECONOMICI! Postate proposte se possibile con fotine... Grazie, Fiorenzo 3923177161 |
Ciao , se vuoi ho in calmato a motore e un hype ceesna 182 elettrico. Il calmato è sopravvissuto alla guerra ma mai caduto mentre il ceesna è praticamente nuovo. Se t interessa ti mando delle foto. Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
|
... ok , attendo le foto del calmato e del cessna Hype, purtroppo l'ala bassa di TOTO non è proprio 'nei miei pollici'. Potete mandare le foto a: fiorenzofiore@hotmail.com mettetemi al corrente anche di quanto volete realizzarci. |
Un easy star brushless con alettoni può interessare ? |
Io ho in vendita questo...a disposizione per foto ed ulteriori info. http://www.baronerosso.it/forum/merc...der-tiger.html |
Cnc Ciao, se ti interessa io ho una macchina CNC con la quale posso tagliare qualsiasi pezzo di aereo (fusoliera e ali). Se hai dei disegni in DXF te li posso tagliare oppure posso farti un tuttala come quello che uso io 1700 mm di apertura alare che vola perfettamente, tipo lo Zephyr. Ciao |
vendo mini swift con molti ricambi e altro! Ciao se ti interessa vendo questo modello con questa roba... http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post3492965 |
se può interessarti ho un piper cub di 170 cm di apertura completo di radio |
Se ti interessa ti vendo kit in poly del piper cub. Diverse misure. Se sei interessato fammi sapere. Il kit comprende fusoliera, ali e piani di coda. L'elettronica e la motorizzazione è a carico tuo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002