| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Ci dai qualche notizia in piu' sul fatto che tu non voglia piu' vedere le orange,che problemi hai avuto, dato che alla fine Orange,frsky e quella da te postata della top model non sono altro che la stessa ricevente dallo stesso produttore...
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
non mi resta che testare ancora ste topmodel.. e se va male la fondo in un pentolino insieme alla futaba
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]() Dai per scontato che sia stata la ricevente la causa? Ultima modifica di kira1 : 01 agosto 12 alle ore 18:27 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io uso solo Futaba originale da 25 anni.......mai un problema. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
su modelli degni, solo futaba..però fidandomi dei feedback altrui ho provato a montare una orange (era il primo volo).. e mi ha tradito.. ora provo ancora (in modo più sicuro) queste topA model, e se anche lro fanno pietà uguale, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa e userò solo più futaba original
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'esigenza nasce quando si vuole montare le riceventi su modelli che non "meritano" una ricevente che costa come l'intero modello.. sfiga vuole che la prova a me andata male era stata fatta su un quadricottero che sarebbe dovuto in teoria tornare a casa in caso di assenza segnale.. ma non lo ha fatto.. detto questo è chiaro che su modelli importanti, nemmeno ci penso a speculare sui 50-100
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |