Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 12, 23:02   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mark001 Visualizza messaggio
ciao,

hai ancora una R617 ? garantisci in buono stato ?

grazie, marco
mi hanno pagato 3 ore fa la 617, ho ancora una 607 non in buono stato, perfetta!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 12, 15:50   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Futaba R6106

Io ho una ricevente Futaba R6106 HFC in vendita...immacolata.
50 € spedita.
Vecchio 01 agosto 12, 15:36   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011

kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 16:55   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
io le orange non le voglio più nemmeno vedere in foto..

ora sto provando queste:

Ci dai qualche notizia in piu' sul fatto che tu non voglia piu' vedere le orange,che problemi hai avuto, dato che alla fine Orange,frsky e quella da te postata della top model non sono altro che la stessa ricevente dallo stesso produttore...
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 18:05   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Ci dai qualche notizia in piu' sul fatto che tu non voglia piu' vedere le orange,che problemi hai avuto, dato che alla fine Orange,frsky e quella da te postata della top model non sono altro che la stessa ricevente dallo stesso produttore...
con una orange (che tutti decantavano come ottima, anche meglio delle originali) ho perso segnale e fatto un buchetto da 500€.. stessa prova, stesso giorno con futaba.. prolemi 0..

non mi resta che testare ancora ste topmodel.. e se va male la fondo in un pentolino insieme alla futaba
Vecchio 01 agosto 12, 18:23   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
con una orange (che tutti decantavano come ottima, anche meglio delle originali) ho perso segnale e fatto un buchetto da 500€.. stessa prova, stesso giorno con futaba.. prolemi 0..

non mi resta che testare ancora ste topmodel.. e se va male la fondo in un pentolino insieme alla futaba
Se hai fatto un buco da 500€ come hai fatto a riprovare lo stesso modello cambiando la ricevente? Era ancora integro il modello????
Dai per scontato che sia stata la ricevente la causa?

Ultima modifica di kira1 : 01 agosto 12 alle ore 18:27
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 19:55   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIOTREC

Data registr.: 10-01-2009
Immagini: 9
Citazione:

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Con 500 euro avresti comprato 7 riceventi futaba 617 ed avresti ancora il modello.......ed insisti nel provare le RX alternative.........mah!!!
Io uso solo Futaba originale da 25 anni.......mai un problema.
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 21:52   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Con 500 euro avresti comprato 7 riceventi futaba 617 ed avresti ancora il modello.......ed insisti nel provare le RX alternative.........mah!!!
Io uso solo Futaba originale da 25 anni.......mai un problema.
ma infatti hai ragione su modelli degni, solo futaba..
però fidandomi dei feedback altrui ho provato a montare una orange (era il primo volo).. e mi ha tradito..
ora provo ancora (in modo più sicuro) queste topA model, e se anche lro fanno pietà uguale, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa e userò solo più futaba original
Vecchio 01 agosto 12, 22:34   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIOTREC

Data registr.: 10-01-2009
Immagini: 9
Citazione:
ma infatti hai ragione su modelli degni, solo futaba..
però fidandomi dei feedback altrui ho provato a montare una orange (era il primo volo).. e mi ha tradito..
ora provo ancora (in modo più sicuro) queste topA model, e se anche lro fanno pietà uguale, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa e userò solo più futaba original
Si, ma il discorso non cambia. Metti che ti va bene, vieni tentato di montarla su un modello più importante e magari ci fai diversi voli senza problemi........poi il patatrac....ed altri euro che se ne vanno. Dammi retta......spendi un pò di più, ma hai maggiore tranquillità e sicurezza. Certo, in elettronica anche le migliori marche qualche volta possono avere problemi, ma siamo nella legge dei grandi numeri. Comunque fai come meglio credi.
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 15:31   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Si, ma il discorso non cambia. Metti che ti va bene, vieni tentato di montarla su un modello più importante e magari ci fai diversi voli senza problemi........poi il patatrac....ed altri euro che se ne vanno. Dammi retta......spendi un pò di più, ma hai maggiore tranquillità e sicurezza. Certo, in elettronica anche le migliori marche qualche volta possono avere problemi, ma siamo nella legge dei grandi numeri. Comunque fai come meglio credi.
ascolta, non voglio stare qui a spiegarti la mia vita.. ho ben chiaro il vantaggio nello spendere 100€ in più una volta e salvarne 1000 in volo..

l'esigenza nasce quando si vuole montare le riceventi su modelli che non "meritano" una ricevente che costa come l'intero modello..
sfiga vuole che la prova a me andata male era stata fatta su un quadricottero che sarebbe dovuto in teoria tornare a casa in caso di assenza segnale.. ma non lo ha fatto..

detto questo è chiaro che su modelli importanti, nemmeno ci penso a speculare sui 50-100€

Bookmarks