Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 12, 11:23   #1 (permalink)  Top
urien75
Guest

Ancora in cerca.....
Vecchio 04 giugno 12, 08:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da urien75 Visualizza messaggio
Ancora in cerca.....
ti avevo risposto con la mia controfferta di turnigy9 canali 4-5 riceventi con il programmatore, lipo inclusa a 100 euro + SS, ma poi non ti sei fatto più sentire, eppure era in linea alla tua richiesta e forse anche più
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 11:32   #3 (permalink)  Top
urien75
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
ti avevo risposto con la mia controfferta di turnigy9 canali 4-5 riceventi con il programmatore, lipo inclusa a 100 euro + SS, ma poi non ti sei fatto più sentire, eppure era in linea alla tua richiesta e forse anche più
Perdonami ma non mi è arrivato niente,infatti mi sembrava molto strano in pm ti invio di nuovi l'email,magari te ne dò un altra non vorrei che avessi dei problemi a riceverle non è il mio stile perdonami...
Vecchio 04 giugno 12, 19:49   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da urien75 Visualizza messaggio
Perdonami ma non mi è arrivato niente,infatti mi sembrava molto strano in pm ti invio di nuovi l'email,magari te ne dò un altra non vorrei che avessi dei problemi a riceverle non è il mio stile perdonami...
A suo tempo ero propenso a venderla ma poi adesso l'ho data a mio figlio che ha cominciato ad usarla con la macchinetta e in settimana li preparo un easystar....ormai è tardi...non avendo successivamente ricevuto alcuna tua risposta ho pensato che non interessasse più causa prezzo troppo elevato....abbi pazienza doveva nascermi il figlio ed ero a corto di soldi...ma adesso ho venduto la vecchia casa.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 21:59   #5 (permalink)  Top
urien75
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
A suo tempo ero propenso a venderla ma poi adesso l'ho data a mio figlio che ha cominciato ad usarla con la macchinetta e in settimana li preparo un easystar....ormai è tardi...non avendo successivamente ricevuto alcuna tua risposta ho pensato che non interessasse più causa prezzo troppo elevato....abbi pazienza doveva nascermi il figlio ed ero a corto di soldi...ma adesso ho venduto la vecchia casa.
ok figurati capisco....ma davvero non mi è arrivato niente infatti pensavo che avessi cambiato idea e non la vendessi più pazienza è andata così ciao grazie comunque..
Vecchio 09 giugno 12, 04:56   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di eurofly87

Data registr.: 12-05-2010
ciao io vendo una turnigy9x con 2 riceventi. ha un anno di vita. ed è stata usata pochissimo. se sei ancora in cerca fammi sapere!
cordialmente filippo
eurofly87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 17:21   #7 (permalink)  Top
urien75
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da eurofly87 Visualizza messaggio
ciao io vendo una turnigy9x con 2 riceventi. ha un anno di vita. ed è stata usata pochissimo. se sei ancora in cerca fammi sapere!
cordialmente filippo
Ti ho mandato un pm ciaooo..
Rispondi

Bookmarks