| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao io ho 2 FUTABA BLS451 che tenevo di scorta, ora ho venduto il modello con il tris sopra e mi sono rimasti questi due che tenevo di scorta. 110 spediti raccomandata tracciabile. ultimo prezzo Se sei interessato mi trovi o in PM oppure via mail dreddelycopter@hotmail.it massima serieta'. quello che ha detto tecman e' verissimo, con i perditempo risulto permaloso Con le persone serie invece ho ottimi rapporti. ![]() Antonio. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
talmente perditempo che per non perdere altro tempo li ho presi nuovi da fast lad ![]() come vedi i soldi quando li devo spendere li spendo e basta! se non mi avessi chiamato con un numero privato e non mi avessi fatto tutte quelle storie per una banale telefonata(chi nasconde il numero non mi piace per niente!) sucuramente li avrei comprati da te ![]() come ti ho ribadito altre volte è buona norma scambiarsi un numero di tel quando si tratta sul mercatino.(almeno per articoli di un certa importanza) ti saluto. Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Il mio numero scelgo io a chi darlo e a chi no semplicemente perche mi va cosi. La serieta' non si misura dal numero di telefono, sono anni che scrivo su questo forum e prima ancora su toflyrc, ho 2000messaggi, ho venduto una sacco di roba usata e non ho mai avuto lamentele da nessuno! apparte una raccomandata rubata da qlc cretino alle poste che aspetto mi restituisca la polizia postale e se non lo fanno rendo l'intero importo all'acquirente. questa e' serieta' ! Per il resto non ho il tempo di fare conferenze per vendere due servi, per serieta' ti ho chiamato ma non hai risposto nemmeno. hai fatto tu la proposta e poi ti sei tirato indietro. Ti ripeto che la mia parola ha un valore. e non credo di essermi comportato male con te. Buoni voli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |