BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   cerco nr.2 futaba SERVO BLS451 BRUSH-LESS (https://www.baronerosso.it/forum/compro/246859-cerco-nr-2-futaba-servo-bls451-brush-less.html)

ale535 21 aprile 12 00:07

cerco nr.2 futaba SERVO BLS451 BRUSH-LESS

come da titolo cerco 2 servi futaba BLS451, senza dover spendere troppo....
Se qualcuno li ha proponete....
grazie.

tecman 21 aprile 12 00:18

l'utente dredd ne ha 2 giusti giusti ad un prezzo ottimo,contattalo in pm magari.
ma stai attento è molto permaloso:)

Dredd 21 aprile 12 16:59

Ciao io ho 2 FUTABA BLS451 che tenevo di scorta, ora ho venduto il modello con il tris sopra e mi sono rimasti questi due che tenevo di scorta.

110 spediti raccomandata tracciabile. ultimo prezzo

Se sei interessato mi trovi o in PM
oppure via mail dreddelycopter@hotmail.it
massima serieta'.

quello che ha detto tecman e' verissimo, con i perditempo risulto permaloso :icon_rofl
Con le persone serie invece ho ottimi rapporti. :D

Antonio.

tecman 21 aprile 12 21:13

talmente perditempo che per non perdere altro tempo li ho presi nuovi da fast lad:P
come vedi i soldi quando li devo spendere li spendo e basta!
se non mi avessi chiamato con un numero privato e non mi avessi fatto tutte quelle storie per una banale telefonata(chi nasconde il numero non mi piace per niente!) sucuramente li avrei comprati da te:wink:
come ti ho ribadito altre volte è buona norma scambiarsi un numero di tel quando si tratta sul mercatino.(almeno per articoli di un certa importanza)

ti saluto.

Citazione:

Originalmente inviato da Dredd (Messaggio 3159669)
Ciao io ho 2 FUTABA BLS451 che tenevo di scorta, ora ho venduto il modello con il tris sopra e mi sono rimasti questi due che tenevo di scorta.

110 spediti raccomandata tracciabile. ultimo prezzo

Se sei interessato mi trovi o in PM
oppure via mail dreddelycopter@hotmail.it
massima serieta'.

quello che ha detto tecman e' verissimo, con i perditempo risulto permaloso :icon_rofl
Con le persone serie invece ho ottimi rapporti. :D

Antonio.

Dredd 21 aprile 12 23:36

Il mio numero scelgo io a chi darlo e a chi no
semplicemente perche mi va cosi.

La serieta' non si misura dal numero di telefono, sono anni che scrivo su questo forum e prima ancora su toflyrc, ho 2000messaggi, ho venduto una sacco di roba usata e non ho mai avuto lamentele da nessuno!

apparte una raccomandata rubata da qlc cretino alle poste che aspetto mi restituisca la polizia postale e se non lo fanno rendo l'intero importo all'acquirente. questa e' serieta' !

Per il resto non ho il tempo di fare conferenze per vendere due servi, per serieta' ti ho chiamato ma non hai risposto nemmeno. hai fatto tu la proposta e poi ti sei tirato indietro.
Ti ripeto che la mia parola ha un valore. e non credo di essermi comportato male con te.

Buoni voli.

ale535 22 aprile 12 00:39

Ok, grazie tecman.:D

ale535 22 aprile 12 18:20

ok trovati , si può chiudere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002