![]() |
cerco nr.2 futaba SERVO BLS451 BRUSH-LESS come da titolo cerco 2 servi futaba BLS451, senza dover spendere troppo.... Se qualcuno li ha proponete.... grazie. |
l'utente dredd ne ha 2 giusti giusti ad un prezzo ottimo,contattalo in pm magari. ma stai attento è molto permaloso:) |
Ciao io ho 2 FUTABA BLS451 che tenevo di scorta, ora ho venduto il modello con il tris sopra e mi sono rimasti questi due che tenevo di scorta. 110 spediti raccomandata tracciabile. ultimo prezzo Se sei interessato mi trovi o in PM oppure via mail dreddelycopter@hotmail.it massima serieta'. quello che ha detto tecman e' verissimo, con i perditempo risulto permaloso :icon_rofl Con le persone serie invece ho ottimi rapporti. :D Antonio. |
talmente perditempo che per non perdere altro tempo li ho presi nuovi da fast lad:P come vedi i soldi quando li devo spendere li spendo e basta! se non mi avessi chiamato con un numero privato e non mi avessi fatto tutte quelle storie per una banale telefonata(chi nasconde il numero non mi piace per niente!) sucuramente li avrei comprati da te:wink: come ti ho ribadito altre volte è buona norma scambiarsi un numero di tel quando si tratta sul mercatino.(almeno per articoli di un certa importanza) ti saluto. Citazione:
|
Il mio numero scelgo io a chi darlo e a chi no semplicemente perche mi va cosi. La serieta' non si misura dal numero di telefono, sono anni che scrivo su questo forum e prima ancora su toflyrc, ho 2000messaggi, ho venduto una sacco di roba usata e non ho mai avuto lamentele da nessuno! apparte una raccomandata rubata da qlc cretino alle poste che aspetto mi restituisca la polizia postale e se non lo fanno rendo l'intero importo all'acquirente. questa e' serieta' ! Per il resto non ho il tempo di fare conferenze per vendere due servi, per serieta' ti ho chiamato ma non hai risposto nemmeno. hai fatto tu la proposta e poi ti sei tirato indietro. Ti ripeto che la mia parola ha un valore. e non credo di essermi comportato male con te. Buoni voli. |
Ok, grazie tecman.:D |
ok trovati , si può chiudere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002