| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
perchè?? ho fatto una domanda.. non si può rispondere in maniera gentile? P.S. anche un bel corso di italiano non ti farebbe male.. ho capito che la "H" non ha propriamente un suono.. ma non per questo bisogna discriminarla.. usiamola su dai...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-03-2010
| caro
caro greg io sono sempre gentile. ho visto che spesso intervieni in molte discussioni spargendo un po del tuo sarcasmo assolutamente non piacevole. comprendo la tua età ma cerca di essere piu buono siamo alle porte .(natale è vicino). cordialmente ti saluto con la speranza che metti giudizio. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
non "senza paddle" e nemmeno solo "less"
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
inutile che mi continui a mandare MP per fomentare, non li leggo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |