| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Acquisto fusoliera century Ecureil AS350
Ciao ragazzi, giovedì scorso è partita dalla Germania la mia nuova fusoliera Ecureil AS350 della Century L'unica cosa che ho notato è che nei dati dell'ordine che mi hanno trasmesso non c'è l'ID TRACKING. Ho chiesto via email che mi venga comuicato questo dato ma non ho ancora avuto risposta. Secondo voi mi devo preoccupare ? Qualcuno di voi ha fatto acquisti in Germania presso la "Century-hely.de" ? Se SI può dirmi dopo quanti giorni ha ricevuto la merce ? Il corriere è DHL Che ne pensate ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Sei sicuro di aver scelto una spedizione tracciabile? Sembra strano che abbiano spedito e non ti abbiano comunicato il traking Di solito DHL dai 3 ai 5gg consegna quindi se è stato spedito giovedì direi che il corriere potrebbe suonare a casa tua oggi (DHL mi ha consegnato merce sin dopo le 18.30) o domani, però ripeto verifica cosa hanno scritto sulla conferma d'ordine e che tipo di spedizione hai scelto, non dimentichiamo che in germania DHL gestisce anche la posta normale
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Speriamo in bene. ![]() Vi saprò dire. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ragazzi la fusoliera è arrivata oggi. Tutto perfetto, la fusoliera è davvero uno spettacolo. Sarebbe da montare e metter in bella mostraivn soggiorno. Troppo bella, la consiglio a tutti gli appassionati. Un saluto a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |