| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| t14
Ciao, io ho la T14 da 3 anni e volo con tutto, dalla turbina allo schiumino e a parte il peso che da fastidio soprattutto nel pilotare x lungo tempo (tipo in pendio) la T14 e' una super radio !!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| pulpito
Non riesco a pilotare col pulpito... da buon combattaro e' gia' tanto se metto la cinghia al collo... infatti negli hit di combat dove ogni secondo e' prezioso uso una tx6 in 2,4 ghz che e' molto leggera e maneggevole e posso usarla senza cinghi e imbragature varie... x di piu' se ti sta x piombare un aereo addosso fuori controllo non ci pensi due volte a lanciarla via e a buttarti x terra !!! Pensa che in un hit un aereo senza ali era diretto a manetta verso i piloti che hanno lanciato via le radio e si sono buttati chi a terra e chi di lato schivando il bolide fuori controllo... tutti hanno perso ovviamente il controllo del proprio aereo con conseguente crash e l' hit e' stato ripetuto =)
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al collo non dovrai appendere nulla (ed è proprio li la novità positiva giacchè il collo è sensibile ai pesi) e l'imbrago Te lo potrai anche tenere addosso (da vero macho) per appendergli la radio appena lo ritieni necessario ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| cinghia
mi hai convinto... la prendo appena torna disponibile. Ciaoo !!
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente l'originale funziona anche meglio perchè più anatomica così da non far sfuggire dalle spalle le due cinghie ora di prova ... ![]() Buon acquisto e Buon Ferragosto.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |