| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E dato che non sei uno sprovveduto, chiedi scusa e passa oltre che hai già fatto una bella figura! Se vuoi vedere i commercianti di sottobanco, te ne potrei elencari alcuni che per fortuna sembrano spariti dalla circolazione e che io ed altri utenti abbiamo segnalato in modo assiduo per due anni almeno! Puoi chiederei ai moderatori, oppure ti vai a spulciare i Thread nella cartella "OUT" con tanto di liti coi moderatori stessi che mi ha comportato non pochi problemi in passato. Vuoi l'elenco di ciò che ho e avevo fino ad un paio di anni fà in laboratorio, o ti fidi delle foto che ho caricato nell'album? Io mi chiedo, ma prima di aprire bocca, ragionate gente?!?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| Bookmarks |
| |