![]() |
Modello+servi+motore ciao a tutti valuto proposte per usato modello+motore+servi. Anche riproduzioni. Cerco un ala bassa in grado di sopportare qualche manovra acrobatica (non eseguo 3D). Grazie |
re ciao se ti puo' interessare ti posso offrire un motore os 46 la ottimo motorello te lo posso vendere a 30 euro+ss oppure se hai un regolatore da almeno 60a con bec possiamo scambiare |
ciao, ultimate 120 in scatola hp120 2t in scatola 5 towerpro in busta tutto nuovo 300 euro + pacco celere oppure: fu-corsair parkzone come nuovo a 100 euro stinson reliant parkzone a 80 euro un edge540 seagull da un metro con motore+esc+servi hs55+un hs65 100 euro poi ho altro ma non saprei come spedire. |
io vendo un barbera jean della phoenix apertura alare 137cm comprensivo di motore 10cc 2 tempi asp e di tutti servi, già montato con una decina di voli. il modello è pari al nuovo, ho rifatto l'attacco del carrrello perchè era assai deboluccio per correre sull'erba ed ho scarrellato in decollo il primo volo perchè ha preso un ciuffo di erba più grande. spedirlo sarebbe un problema visto che è montato e servirebbe uno scatolone enorme, lo porto ad ozzano sabato 11 giugno al prezzo scandaloso di 160 euro!:o: |
Ciao ho un katana 1.4 da sistemare la carta sotto nella zona pancia il resto è in condizioni buone per fare del volo non 3d lo cedo non avendo il motore a 70 euro con 4 servi futaba standard mai usati+ ss o consegna a mano. Ho anche un regolatore della emax da 60A a 45 E + ss o consegna a mano,praticamente nuovo. |
Citazione:
prima di riporlo in garage 5 anni fa funzionava perfettamente tutto si deve togliere il vecchio termoretraibile e rimetterlo nuovo se ti paghi la spedizione te lo regalo abito a Messina |
Citazione:
|
|
Big Supra 2m Citazione:
PS: prezzo interessante |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002