![]() |
Citazione:
Seconda cosa, ho segnalato questo tuo Post dove mi infami con queste bestialità ai Moderatori. Terzo, sei invidioso delle cose che ho da vendere io? Oppure è solo un modo per gettar fango ed eliminare la concorrenza? Cmq sia, complimenti! |
Citazione:
riguardo alle ultime 2 righe neanche ce la spreco una risposta. chiederò poi ai moderatori, in quanto sono utente del forum e come tale affezionato a questo strumento, di monitorare ogni futuro messaggio, al fine intervenire qualora ravvisino delle irregolarità. p.s. grazie dei complimenti. :) |
datevi una calmata ueh!!!!! questo è un forum dedicato ai nostri hobby e a me il volo piace moltissimo. In effetti dopo aver fatto un paio di voli mi sento rilassato e avrei voglia di fare pace con tutti. (purtroppo non ho nemici). Ma che li andiamo cercando nel forum?????????? |
Citazione:
E dato che non sei uno sprovveduto, chiedi scusa e passa oltre che hai già fatto una bella figura! Se vuoi vedere i commercianti di sottobanco, te ne potrei elencari alcuni che per fortuna sembrano spariti dalla circolazione e che io ed altri utenti abbiamo segnalato in modo assiduo per due anni almeno! Puoi chiederei ai moderatori, oppure ti vai a spulciare i Thread nella cartella "OUT" con tanto di liti coi moderatori stessi che mi ha comportato non pochi problemi in passato. Vuoi l'elenco di ciò che ho e avevo fino ad un paio di anni fà in laboratorio, o ti fidi delle foto che ho caricato nell'album? Io mi chiedo, ma prima di aprire bocca, ragionate gente?!? :angry: |
Citazione:
in fondo avevo espresso solo una mia perplessità, credo anche legittima e forse sarebbe anche potuto essere occasione per fare affari. peccato. :) |
Il mio NEGOZIO... 5 Allegato/i Ovviamente ironizzo... B) Ho messo anche il Big Supra in questione, e ho tolto la canopy del motore in modo che si vede bene tutto... fammi sapere, ciao! |
5 Allegato/i Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002