![]() |
Modello+servi+motore ciao a tutti valuto proposte per usato modello+motore+servi. Anche riproduzioni. Cerco un ala bassa in grado di sopportare qualche manovra acrobatica (non eseguo 3D). Grazie |
re ciao se ti puo' interessare ti posso offrire un motore os 46 la ottimo motorello te lo posso vendere a 30 euro+ss oppure se hai un regolatore da almeno 60a con bec possiamo scambiare |
ciao, ultimate 120 in scatola hp120 2t in scatola 5 towerpro in busta tutto nuovo 300 euro + pacco celere oppure: fu-corsair parkzone come nuovo a 100 euro stinson reliant parkzone a 80 euro un edge540 seagull da un metro con motore+esc+servi hs55+un hs65 100 euro poi ho altro ma non saprei come spedire. |
io vendo un barbera jean della phoenix apertura alare 137cm comprensivo di motore 10cc 2 tempi asp e di tutti servi, già montato con una decina di voli. il modello è pari al nuovo, ho rifatto l'attacco del carrrello perchè era assai deboluccio per correre sull'erba ed ho scarrellato in decollo il primo volo perchè ha preso un ciuffo di erba più grande. spedirlo sarebbe un problema visto che è montato e servirebbe uno scatolone enorme, lo porto ad ozzano sabato 11 giugno al prezzo scandaloso di 160 euro!:o: |
Ciao ho un katana 1.4 da sistemare la carta sotto nella zona pancia il resto è in condizioni buone per fare del volo non 3d lo cedo non avendo il motore a 70 euro con 4 servi futaba standard mai usati+ ss o consegna a mano. Ho anche un regolatore della emax da 60A a 45 E + ss o consegna a mano,praticamente nuovo. |
Citazione:
prima di riporlo in garage 5 anni fa funzionava perfettamente tutto si deve togliere il vecchio termoretraibile e rimetterlo nuovo se ti paghi la spedizione te lo regalo abito a Messina |
Citazione:
|
|
Big Supra 2m Citazione:
PS: prezzo interessante |
Citazione:
|
Citazione:
Seconda cosa, ho segnalato questo tuo Post dove mi infami con queste bestialità ai Moderatori. Terzo, sei invidioso delle cose che ho da vendere io? Oppure è solo un modo per gettar fango ed eliminare la concorrenza? Cmq sia, complimenti! |
Citazione:
riguardo alle ultime 2 righe neanche ce la spreco una risposta. chiederò poi ai moderatori, in quanto sono utente del forum e come tale affezionato a questo strumento, di monitorare ogni futuro messaggio, al fine intervenire qualora ravvisino delle irregolarità. p.s. grazie dei complimenti. :) |
datevi una calmata ueh!!!!! questo è un forum dedicato ai nostri hobby e a me il volo piace moltissimo. In effetti dopo aver fatto un paio di voli mi sento rilassato e avrei voglia di fare pace con tutti. (purtroppo non ho nemici). Ma che li andiamo cercando nel forum?????????? |
Citazione:
E dato che non sei uno sprovveduto, chiedi scusa e passa oltre che hai già fatto una bella figura! Se vuoi vedere i commercianti di sottobanco, te ne potrei elencari alcuni che per fortuna sembrano spariti dalla circolazione e che io ed altri utenti abbiamo segnalato in modo assiduo per due anni almeno! Puoi chiederei ai moderatori, oppure ti vai a spulciare i Thread nella cartella "OUT" con tanto di liti coi moderatori stessi che mi ha comportato non pochi problemi in passato. Vuoi l'elenco di ciò che ho e avevo fino ad un paio di anni fà in laboratorio, o ti fidi delle foto che ho caricato nell'album? Io mi chiedo, ma prima di aprire bocca, ragionate gente?!? :angry: |
Citazione:
in fondo avevo espresso solo una mia perplessità, credo anche legittima e forse sarebbe anche potuto essere occasione per fare affari. peccato. :) |
Il mio NEGOZIO... 5 Allegato/i Ovviamente ironizzo... B) Ho messo anche il Big Supra in questione, e ho tolto la canopy del motore in modo che si vede bene tutto... fammi sapere, ciao! |
5 Allegato/i Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
|
4 Allegato/i Citazione:
Ci vediamo sabato ad Ozzano, mi trovate accanto a FlyNow con la scritta "VENDESI SOTTO BANCO" Ciaooooooooo |
peccato, per ora non c'è nulla che susciti il mio interesse, forse.... averlo saputo prima... la fusoliera da finire, magari completa di ali e piani, ma ho già fatto compere.:fiu: forse più in la. |
Citazione:
|
forse non vi siete accorti che questo è un thread di ricerca di un utente non la sezione "off topic" :) |
Hey Drago hai roba li ???? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
sim.one@live.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002