| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | X AmicA cerco Aliantino semplice
...lo cerco per unA AmicA ..... che vorrebbe imparare....un modello semplice anche un 3ch ma che voli...rx, batt e tx non occorrono mille grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | ciao Citazione:
ciao Artù ps. hai provato il rainbow??
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Puoi anche contattarmi direttamente a info@393wr.com o 3939772747. Ciao Cristiano Giustozzi Foligno.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() attendo sempre..... @ Artu...non ho ancora provato il Rainbow... è li pronto in attesa di spiccare il volo....e speriamo di riatterrare sul carrello.... col bimbo piccino il tempo non è mai abbastanza..... appena accadrà di decollare.... aggiornerò la discussione speriamo in bene....per lo swallow... manca solo batteria? hai anche tx e rx?? grazie per il momento.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() in bocca al lupo per il rainbow...
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: Senigallia
| aliantino
Vendo Soft FlY Graupner mt 2 nuovo manca solo da ricoprire le ali con seta inclusa completo di pinna motore Francesco 3313710882 francy99@teletu,it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ho un fox hype praticamente solo collaudato sarebbero 50 euro + la spedizione guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/merc...-fox-hype.html
__________________ Goblin 700 Competition |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |