![]() |
X AmicA cerco Aliantino semplice ...lo cerco per unA AmicA ..... che vorrebbe imparare....un modello semplice anche un 3ch ma che voli...rx, batt e tx non occorrono mille grazie |
ciao Citazione:
ciao Artù ps. hai provato il rainbow?? |
Citazione:
Puoi anche contattarmi direttamente a info@393wr.com o 3939772747. Ciao Cristiano Giustozzi Foligno. |
Citazione:
attendo sempre..... @ Artu...non ho ancora provato il Rainbow... è li pronto in attesa di spiccare il volo....e speriamo di riatterrare sul carrello.... col bimbo piccino il tempo non è mai abbastanza..... appena accadrà di decollare.... aggiornerò la discussione :) speriamo in bene.... per lo swallow... manca solo batteria? hai anche tx e rx?? grazie per il momento..... |
Citazione:
Cg |
Citazione:
in bocca al lupo per il rainbow... |
aliantino Vendo Soft FlY Graupner mt 2 nuovo manca solo da ricoprire le ali con seta inclusa completo di pinna motore Francesco 3313710882 francy99@teletu,it |
ho un junior palio!!!apertura alare 2,20m.nelle ali ho fatto anche gli alettoni....il modello per 50 euro te lo posso vendere.piu' calcola spese di spedizione. |
ho un fox hype praticamente solo collaudato sarebbero 50 euro + la spedizione guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/merc...-fox-hype.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it