BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   X AmicA cerco Aliantino semplice (https://www.baronerosso.it/forum/compro/207854-x-amica-cerco-aliantino-semplice.html)

kitaro 02 aprile 11 23:00

X AmicA cerco Aliantino semplice

...lo cerco per unA AmicA ..... che vorrebbe imparare....un modello semplice anche un 3ch ma che voli...rx, batt e tx non occorrono

mille grazie

artu 03 aprile 11 08:07

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 2523612)
...lo cerco per unA AmicA ..... che vorrebbe imparare....un modello semplice anche un 3ch ma che voli...rx, batt e tx non occorrono

mille grazie

Ciao , posso cederti uno swallow della Rc Sistem (safalero) pronto al volo senza batterie 70 euro spedito, motoaliante di 2 metri in epp volo tranquillo ideale per imparare con poca spesa..
ciao Artù

ps. hai provato il rainbow??

pellikano 04 aprile 11 06:21

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 2523612)

mille grazie

Ho un electra della Carl Goldberg con motore classe 400, regolatore, elica pieghevole, rivestito in seta, servi a 100 Euro + ss.

Puoi anche contattarmi direttamente a info@393wr.com o 3939772747.
Ciao
Cristiano Giustozzi Foligno.

kitaro 04 aprile 11 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 2524907)
Ho un electra della Carl Goldberg con motore classe 400, regolatore, elica pieghevole, rivestito in seta, servi a 100 Euro + ss.

Puoi anche contattarmi direttamente a info@393wr.com o 3939772747.
Ciao
Cristiano Giustozzi Foligno.

grazie...ma qualcosa sotto i 70€ spedito :)
attendo sempre.....

@ Artu...non ho ancora provato il Rainbow... è li pronto in attesa di spiccare il volo....e speriamo di riatterrare sul carrello.... col bimbo piccino il tempo non è mai abbastanza..... appena accadrà di decollare.... aggiornerò la discussione :) speriamo in bene....
per lo swallow... manca solo batteria? hai anche tx e rx??

grazie per il momento.....

pellikano 04 aprile 11 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 2525138)
attendo sempre.....

@ Artu...non ho ancora provato il Rainbow... è li pronto in attesa di spiccare il volo....e speriamo di riatterrare sul carrello.... col bimbo piccino il tempo non è mai abbastanza..... appena accadrà di decollare.... aggiornerò la discussione :) speriamo in bene....

Se il modello ti piace per il prezzo ci si accorda.
Cg

artu 04 aprile 11 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 2525138)
attendo sempre.....

ciao se vuoi includo una batteria per il modello, tx rx non sono inclusi...:wink:
in bocca al lupo per il rainbow...

francy99 12 giugno 11 12:37

aliantino

Vendo Soft FlY Graupner mt 2 nuovo manca solo da ricoprire le ali con seta inclusa completo di pinna motore
Francesco 3313710882
francy99@teletu,it

lucafly-discus 25 giugno 11 18:41

ho un junior palio!!!apertura alare 2,20m.nelle ali ho fatto anche gli alettoni....il modello per 50 euro te lo posso vendere.piu' calcola spese di spedizione.

steely3d 26 giugno 11 18:27

ho un fox hype praticamente solo collaudato sarebbero 50 euro + la spedizione

guarda qui

http://www.baronerosso.it/forum/merc...-fox-hype.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it