Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 11, 11:30   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-03-2010
Messaggi: 157
cerco servi standard per 550

salve ,come da titolo cerco 3 servi per il piatto di un gaui 550.
possibilmente prezzi contenuti.proponete se in possesso.
ringrazio anticipatamente.
saluti
antonio beam non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 11, 11:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimobarberis
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: alba
Messaggi: 119
Ci risiamo Ma non era sospeso
massimobarberis non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 11, 12:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 96
servi

Hitech 3 hs-5485-hb 30+ss
team orion vortex 1409 50 l'uno +ss
Mastropittore non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 11, 12:54   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
vi chiedera' la spedizione in contrassegno, attenzione attenzione attenzione
ninja75 non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 11, 20:34   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-03-2010
Messaggi: 157
infatti

il 550 che mi sta arrivando cosi mi è stato spedito e pensate ragazzi è in arrivo,sai che bello.
antonio beam non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 11, 09:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da antonio beam Visualizza messaggio
il 550 che mi sta arrivando cosi mi è stato spedito e pensate ragazzi è in arrivo,sai che bello.
Ce li ho io i servi che ti servono, facciamo così, 20 euro l'uno e te li porto di persona, ok? Tra l'altro se ben ricordo dovrei già averlo il tuo indirizzo e anche il num di telefono.
Però a me non piace tanto viaggiare da solo, quindi invito tutti gli utenti che hanno voglia di fare una bella gita a Quarto (NA) a contattarmi che ci andiamo tutti assieme, così magari visitiamo la zona che è ricca di attrattive turistiche.
E poi in questo modo avremo anche modo di conoscere Antonio di persona!Sarebbe molto bello, così magari ci presenta anche i suoi amici, ad esempio il postino del paese... e magari andiamo a mangiare qualcosa tutti assieme e passiamo una bellissima giornata, tra amici appassionati di modellismo, che è un bellissimo hobby che unisce i popoli del mondo.
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 11, 11:52   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
prima o poi antonio beam ti vengo a trovare, abbiamo qualche amico in comune , vengo direttamente al tuo campo, cosi' vediamo a chi mandi a quel paese in pvt, non ti preoccupare
ninja75 non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 11, 12:35   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-03-2010
Messaggi: 157
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ce li ho io i servi che ti servono, facciamo così, 20 euro l'uno e te li porto di persona, ok? Tra l'altro se ben ricordo dovrei già averlo il tuo indirizzo e anche il num di telefono.
Però a me non piace tanto viaggiare da solo, quindi invito tutti gli utenti che hanno voglia di fare una bella gita a Quarto (NA) a contattarmi che ci andiamo tutti assieme, così magari visitiamo la zona che è ricca di attrattive turistiche.
E poi in questo modo avremo anche modo di conoscere Antonio di persona!Sarebbe molto bello, così magari ci presenta anche i suoi amici, ad esempio il postino del paese... e magari andiamo a mangiare qualcosa tutti assieme e passiamo una bellissima giornata, tra amici appassionati di modellismo, che è un bellissimo hobby che unisce i popoli del mondo.
ciqao ragazzi siete tutti invitati vi offro un pranzo,e poi via con il volato con gli eli.
siete tutti mie ospiti marcuccio tu dicevi che non avevi piu soldini che piangevi e poi come per incanto un 550 t rex e altro ma bravo sei proprio bravo a recitare.si i servi li voglio dammi il numero di poste pay che ti invio i 60 euro.
antonio beam non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 11, 12:37   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-03-2010
Messaggi: 157
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
prima o poi antonio beam ti vengo a trovare, abbiamo qualche amico in comune , vengo direttamente al tuo campo, cosi' vediamo a chi mandi a quel paese in pvt, non ti preoccupare
ciao carissimoningetto aspetto volentieri pure la tua visita,approposito accorrete in tanti che ce tanto divertimento,specialmente per te,ti vorrei insegnare un po di 3d estremo.
antonio beam non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 11, 12:52   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
continua a scrivere e scrivere, tanto non ti manda piu' nulla nessuno, hanno capito con chi hanno a che fare
ninja75 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002