![]() |
cerco servi standard per 550 salve ,come da titolo cerco 3 servi per il piatto di un gaui 550. possibilmente prezzi contenuti.proponete se in possesso. ringrazio anticipatamente. saluti |
Ci risiamo Ma non era sospeso |
servi Hitech 3 hs-5485-hb 30+ss team orion vortex 1409 50 l'uno +ss |
vi chiedera' la spedizione in contrassegno, attenzione attenzione attenzione |
infatti il 550 che mi sta arrivando cosi mi è stato spedito e pensate ragazzi è in arrivo,sai che bello. |
Citazione:
Però a me non piace tanto viaggiare da solo, quindi invito tutti gli utenti che hanno voglia di fare una bella gita a Quarto (NA) a contattarmi che ci andiamo tutti assieme, così magari visitiamo la zona che è ricca di attrattive turistiche. E poi in questo modo avremo anche modo di conoscere Antonio di persona!:lol:Sarebbe molto bello, così magari ci presenta anche i suoi amici, ad esempio il postino del paese... e magari andiamo a mangiare qualcosa tutti assieme e passiamo una bellissima giornata, tra amici appassionati di modellismo, che è un bellissimo hobby che unisce i popoli del mondo. |
prima o poi antonio beam ti vengo a trovare, abbiamo qualche amico in comune , vengo direttamente al tuo campo, cosi' vediamo a chi mandi a quel paese in pvt, non ti preoccupare :wink: |
Citazione:
siete tutti mie ospiti marcuccio tu dicevi che non avevi piu soldini che piangevi e poi come per incanto un 550 t rex e altro ma bravo sei proprio bravo a recitare.si i servi li voglio dammi il numero di poste pay che ti invio i 60 euro. |
Citazione:
|
continua a scrivere e scrivere, tanto non ti manda piu' nulla nessuno, hanno capito con chi hanno a che fare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002