| | #1 (permalink) Top |
| User | Cerco motore per savage
Salve a tutti,ho un savage 25, è come motore avevo un HPI .25 , solo che ho rotto la biella. Ora le alternative sono due , o compro solo la biella,oppure compro un nuovo motore. Quindi cerco qualcuno che s-venda un motore per il mio monster ( sempre in buone condizioni e a prezzo ragionevole ). Sono qui ,proponete quello che avete Grazie Saluti
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Verbania
| motore
Ciao sono in trattativa per prendere un revo 3.3 come ricambi perchè io faccio solo elettrico quindi il motore a scoppio è montato ma io non lo uso, se ti interessa e concludo fammi sapere che ne parliamo Grazie e buona giornata |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Verbania
| info
Per ora volevo sapere se ti interessava non so che motore monta perchè devo ancora vedere il mezzo però a me non interessa ho bisogno solo del telaio Appena so che modello è te lo faccio sapere e ti mando le foto Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
|
ciao, io ho messo in vendita nel mercatino tutto un savage 25 con motore novarossi 28/3 plus rt con 1/5 di miscela fatta a 200 euro con anche due treni di gomme, la butto li nel caso al tuo servisse anche qualche ricambio potrebbe essere un ottimo investimento.......mi posso tenere le gomme e la marmitta a risonanza e qualche altra cosa e scendere di prezzo, se ti interessa mandami mp
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
|
Buongiorno, posso proporle un motore Novarossi 3.5cc 7 travasi da competizione solo rodato e che ha consumato un litro di miscela, comprensivo di collettore e marmitta anch'essi Novarossi a 120 euro + spedizione. Mi faccia sapere se interessato, scrivendomi per favore alla mia mail gianmarco.castelli@tin.it che guardo piu' spesso. Saluti. Gianmarco Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Una cosa molto importante che non ho scritto. Il motore devrebbe avere il rotorstart perchè montandolo su un monster mi verrebbe difficile partire con lo strattipo che con la cassetta Grazie
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |