![]() |
Cerco motore per savage Salve a tutti,ho un savage 25, è come motore avevo un HPI .25 , solo che ho rotto la biella. Ora le alternative sono due , o compro solo la biella,oppure compro un nuovo motore. Quindi cerco qualcuno che s-venda un motore per il mio monster ( sempre in buone condizioni e a prezzo ragionevole ). Sono qui ,proponete quello che avete :) Grazie Saluti |
motore Ciao sono in trattativa per prendere un revo 3.3 come ricambi perchè io faccio solo elettrico quindi il motore a scoppio è montato ma io non lo uso, se ti interessa e concludo fammi sapere che ne parliamo Grazie e buona giornata |
info Per ora volevo sapere se ti interessava non so che motore monta perchè devo ancora vedere il mezzo però a me non interessa ho bisogno solo del telaio Appena so che modello è te lo faccio sapere e ti mando le foto Ciao |
ciao, io ho messo in vendita nel mercatino tutto un savage 25 con motore novarossi 28/3 plus rt con 1/5 di miscela fatta a 200 euro con anche due treni di gomme, la butto li nel caso al tuo servisse anche qualche ricambio potrebbe essere un ottimo investimento.......mi posso tenere le gomme e la marmitta a risonanza e qualche altra cosa e scendere di prezzo, se ti interessa mandami mp |
Buongiorno, posso proporle un motore Novarossi 3.5cc 7 travasi da competizione solo rodato e che ha consumato un litro di miscela, comprensivo di collettore e marmitta anch'essi Novarossi a 120 euro + spedizione. Mi faccia sapere se interessato, scrivendomi per favore alla mia mail gianmarco.castelli@tin.it che guardo piu' spesso. Saluti. Gianmarco Citazione:
|
Una cosa molto importante che non ho scritto. Il motore devrebbe avere il rotorstart perchè montandolo su un monster mi verrebbe difficile partire con lo strattipo che con la cassetta :) Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002