| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-10-2010 Residenza: United States
| cerco Robbe Infinity 3 BID + equalizzatore come da titolo cerco Robbe Infinity 3 BID con equalizzatore , il tutto a buon prezzo, contatti a tarot500@gmail.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ercolano - Napoli
| Vendo Caricabatterie Robbe - Power Peak I4 EQ-BID
Ciao, Come da titolo vendo caricabatterie Robbe - Power Peak I4 EQ-BID ! Tale caricabatterie é assolutamente perfetto, é stato estratto dalla sua confezione esclusivamente per scattare le foto e provare la sua funzionabilita',piu' che altro per la curiosita' di vedere il suo software. Inutile elencare le sue caratteristiche,facilmente reperibili su qualsiasi sito del settore. Prezzo:Euro 150 + spedizione ASSOLUTAMENTE non trattabili. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi....... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| ciao
ciao ti ho mandato un mp ma non mi hai risposto . ho un robbe infinity 3 con equalizzatore robbe 12s tutto perfettamente funzionante e pari al nuovo . richiesta 130 euro ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ercolano - Napoli
|
Venduto! Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Chiudere Acquistati 2 Nuovi Al Negozio
Si può chiudere, visto i prezzi che mi sono stati proposti , ho deciso di acquistarlo nuovo, ed indovinate, ne ho presi 2 nuovi con scontrino e garanzia (uno per casa ed uno per il campo di volo), pagati entrambi ad un'ottimissimo prezzo! Grazie a tutti, si può chiudere!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |