![]() |
cerco Robbe Infinity 3 BID + equalizzatore come da titolo cerco Robbe Infinity 3 BID con equalizzatore , il tutto a buon prezzo, contatti a tarot500@gmail.com |
Citazione:
|
Vendo Caricabatterie Robbe - Power Peak I4 EQ-BID 5 Allegato/i Ciao, Come da titolo vendo caricabatterie Robbe - Power Peak I4 EQ-BID ! Tale caricabatterie é assolutamente perfetto, é stato estratto dalla sua confezione esclusivamente per scattare le foto e provare la sua funzionabilita',piu' che altro per la curiosita' di vedere il suo software. Inutile elencare le sue caratteristiche,facilmente reperibili su qualsiasi sito del settore. Prezzo:Euro 150 + spedizione ASSOLUTAMENTE non trattabili. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi....... |
Grazie per le proposte ma cerco esclusivamente Robbe Infinity 3 BID con equalizzatore |
ciao ciao ti ho mandato un mp ma non mi hai risposto . ho un robbe infinity 3 con equalizzatore robbe 12s tutto perfettamente funzionante e pari al nuovo . richiesta 130 euro ciao |
Venduto! Citazione:
|
Chiudere Acquistati 2 Nuovi Al Negozio Si può chiudere, visto i prezzi che mi sono stati proposti , ho deciso di acquistarlo nuovo, ed indovinate, ne ho presi 2 nuovi con scontrino e garanzia (uno per casa ed uno per il campo di volo), pagati entrambi ad un'ottimissimo prezzo! Grazie a tutti, si può chiudere! |
ne cerco uno anche io fatemi sapereee!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002