| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| compro elicottero per imparare...
Ciao a tutti, cerco un elicottero per neofiti. Va bene un usato, possibilimente non coassiale e non micro. Adatto sia per volo indoor e sia per outdoor. Vedete un po' voi veterani... se avete qualcosa di valido di cui disfarvi, ma in buono stato!!! pronto al volo a prezzo basso! Ho già una radio che uso per l'aereo, una optic6 40 Mhz. ciao, aspetto proposte. |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: macerata
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2009
|
ho un ThunderTiger Minititan E325 completo di tutto manca solo ricevente e puoi volare. L'inserzione è qui: http://www.baronerosso.it/forum/merc...itan-e325.html Per il prezzo possiamo sentirci via messaggi privati su questo stesso forum. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Uboldo
| Citazione:
se vuoi ho un blade msr COME NUOVO con due batterie a 80+ss ti manca solo una radio e tieni con che una spektrum dx5 a 50 la trovi in buono stato, oppure il suo telecomandino a 20 ma, puoi solo mode 1 o 2. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |