| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| cerco auto rc per iniziare
cerco una macchinina RC scala 1:10 per iniziare, non voglio roba tipo RRR ma una cosa basilare, cosi giusto x farmi 2 giretti quando vado in qualche piazzale... prezzo modico, nel caso potrei scambiare con elicottero e-sky cp1 con moltissimissimi ricambi, ci fate quasi 2 elicotteri!!!!! contattatemi in pm |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Se ti interessa ho una buggy 1:10 4 wd devi solo metterci una carrozzeria e l'alettone .Avviamento a strappo. E' stata usata pochissimo, la vendo a 130 euro col radiocomando. Mi piacerebbe mostrartela di persona, è nuova.La vendo perchè la mia passione è l'aeromodellismo.Fammi sapere, ciao
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | gurada se vuoi .. per iniziare ... io vendo una macchina elettrica stradale (del tipo himoto nascada) di fattura cinese. se vuoi vederla è questa: AUTO LAMBORGHINI DA PISTA RC 1:10 - 60 KM/H - PROFESSIONALE - MO - PrimaVetrina.com vendo: due telai, uno completo di tutto con elettronica e motore sostituiti dal sottoscritto. Il motore è un classe 540 19 spire. servo comando in perfette condizioni. Inoltre inludo 3 treni di gomme, uno in lattice, uno radiale e uno in spugna (nuove mai usate). Carrozza in perfette condizioni colorata come da link sopra, radiocomando e ricevente originale con regolazioni dal radiocomando. Ottima per fare drift. l'altro telaio per i pezzi di ricambio solo telaio, braccetti, tiranti, differenziali e trasmissione. Vendo con caricabatterie e batteria originale con attacchi tamiya. Vendo causa inutilizzo dato che vado solo in off road! se vuoi il tutto calcolando che parliamo di una macchina praticamente nuova lo vendo a 90 euro spedita! se vuoi..
__________________ Ultima modifica di jari81 : 03 settembre 08 alle ore 15:36 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
prova a guardare .... secondo me è perfetta per iniziare: http://www.baronerosso.it/forum/vend...0-touring.html |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Pozzolengo - Castiglione d/s
|
Ciao io ho da proporti una serpent 710 usata solo due volte con alcuni optional due telai e motore novarossi S12. Nel pacchetto incluso anche tante gomme, ricambi originale e anche dei pacchi di batterie. Sono anche compresi due servocomandi digitali da 15 e 5 kg. Se ti può interessare ci mettiamo d'accorod per il prezzo e sono disponibile per qualsiasi prova. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
|
se liberi la casella posso mandarti PM comunque Citazione:
gentilissimo...purtoppo i soldi che volevo investire nella tt01 li ho spesi sull'elicottero nuovo... se vuoi o ti interessano gli elicotteri ho un lama v3 con tanti ricambi, e un eli da principianti..diciamo che vola quasi da solo e facilissimo da usare, e il primo elimodello da utilizzare, e comunque e ottimo, vola anche bello alto...e un sacco divertente... se ti interessa uno scambio...dimmi tu.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |