| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
se liberi la casella posso mandarti PM comunque Citazione:
gentilissimo...purtoppo i soldi che volevo investire nella tt01 li ho spesi sull'elicottero nuovo... se vuoi o ti interessano gli elicotteri ho un lama v3 con tanti ricambi, e un eli da principianti..diciamo che vola quasi da solo e facilissimo da usare, e il primo elimodello da utilizzare, e comunque e ottimo, vola anche bello alto...e un sacco divertente... se ti interessa uno scambio...dimmi tu.. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-03-2009 Residenza: N.Y.C.
|
ciao se guardi ho in vendita un monster Seben racing 1:10 elettrico.praticamente nuovo. completo a prezzo direi abbordabile x dvertirsi. è completo e con batterie n. 2 nuove radio volantino e file safe. adoperato 10 minuti e solo in casa- se interessa mandami un mp- ciao |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | HPI Sprint
Ciao se vuoi io ho da offrirti una HPI Srpint RTR (touring): - Braccietti camber (ant e post) interamente regolabili; - Motore NOSRAM 17 turns con anticipo variabile; - Pignone in alluminio da 28t; - Corona da 87t; - Ammortizzatori ad olio con pistoncini ad 1 foro; - ESC dell' LRP mod. RUNNER PLUS DIGITAL; - Cinghia posteriore nuova appena montata (ho ancora la carta e lo scontrino); -Servocomando FUTABA S3003 - Batterie LRP 1500mAh; - Scocca PROTOFORM Honda Civic (grigia e bianca); - Radiocomando ATTACK 2 ER freq. 40.815 MhZ; - Ricevente FUTABA FP-R122JE 2 canali; Inoltre ho ancora: le istruzioni del radiocomando e del modello, la scatola originale del regolatore con dei condensatori di ricambio. Per quanto riguarda pezzi di ricambio e accessori vari lascio: - Pignone da 26t; - Olio ammortizzatori gradazione 700; - 1 set di molle molle ant e post; - 1 set di carboncini tipo medio + molle tipo medio; - set spessori di precarico; - set pistoncini degli ammortizzatori con 2 fori. Chiedo 110 euro trattabili + S.S Se ti interessano delle foto fammi sapere...
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao io ho una subaru impreza elettrica che potrebbe essere usata anche per competizioni. E' in ottime condizioni visto che l'ho usata solo una volta per paura di danneggiarla, dato che l ho costruita pezzo per pezzo con delle uscite della deagostini in edicola. è davvero un bel modello. fammi sapere se ti interessa. la vendo a 100 euro
|
|
| | #18 (permalink) Top |
| Guest
| Kyosho TF-5
Ciao, io posso proporti una Kyosho TF-5 con regolatore LRP v8.1, servo dello sterzo Ko-Propo FET-13 (va a 7,2V) e motore Kyosho G-20 a spazzole con ruote con gomme in spugna e carrozzeria touring 1:10 a 80 euro + spedizione. Ciao e fammi sapere: magari rispondimi alla mia mail, gianmarco.castelli@tin.it cosi' poi se ti interessano ti posso inviare delle foto. Ciao Gianmarco |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |