| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() |
Un'altra cosa da aggiungere che non è stata menzionata è la velocità da tenere... Io ho una cnc fattincasa classica e per i miei kit invece mi appoggio ad un paio di laser professionali 4,5x5m e a volte mi accorgo che la macchina, per evitare di far squagliare/carbonizzare il materiale sottoposto al taglio, stà al limite come velocità di avanzamento ![]() Cioè, per evitare danni la potenza ci deve essere ma allo stesso tempo non deve rimanere sul posto per troppo tempo altrimenti va all'aria il lavoro fatto. E poi vanno giustamente prese in considerazione le ragione di miciodistrada, non è una passeggiata a livello sicurezza, soprattutto se si prevede un piano aspirante che aiuterebbe la combustione con un caminetto con la canna sgombra!!! Salutoni, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
| | |
| Bookmarks |
| |