| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Lisboa- BA1 Sintra
| cnc mm2001
CIAO Ho sviluppato un CNC modificato mm2001, il progetto dato gentilmente per Danielxan. Fatto gli azionamenti non convincere il posto per funzionare, non funzionano correttamente. Qualcuno può indicare come dovrei fare i collegamenti delle piastre: - CORE- P6, P7, P8 - - DJT DRIVE- P9 - PWM-MOS-LC - P3, P12 Possono rispondere a in italiano. Ringrazio per l'aiuto liberato Macieira Portogallo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Ho allegato lo schema dei collegamenti, appena possibile vedo di confezionare un pacchetto con tutte le info necessarie e l'ultima versione dei vari pcb. Per il momento sono a riposo causa visione ravvicinata del cofano di un'automobile Un saluto a tutti. Daniele. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche se per me il periodo d' infortunio è stato quello dove mi sono ruscito a riposare di piu e fare quacusina in più P.S ma ai fatto qualcosaltro ? nei miei non vi era la scheda Eurocad per l' Alim e radrizzo ottima credo sia una buona soluzione anche per chi fa la MM2001 Classica anche se resto del opinione che il ponte diodi piazzarlo avvitato sul case | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq io ho trovato una soluzione migliore al climatizzatore Ho finito di montarla due gg fa | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |