| | #261 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Come chiesto da Savio ecco una versione di joypad da connettere al posto del pc per comandare la mm2001, necessita di un'alimentazione esterna 5Vdc.
Ultima modifica di Danielxan : 21 ottobre 06 alle ore 15:23 |
| | |
| | #262 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inciso e sto gia saldando i compo :-Dpero mi sa mi manca qualcosa ![]() Se trovo tutti i compo per max dopo domani testo anche :-D Il connettore parallelo ovviamente è FEMMINA esatto? Poi con un cavo pin tu pin 25 m f poso collegarlo al connettore parallelo della scheda parallela del elettronica cnc 1n007 sarebbe il 1n4007? Il potenziometro logaritmico o lineare? La resistenza da 1k5 se la metto da 1k2 cosa cambia non ho lo schema sotto mano e quindi non ricordo ![]() Ciao e Grazie Poi con super calma vedremo un comutatore digitale per 3 connettori 25 cosi si collegaIn parallela PC e Parallela joy out paralele TGA opt parallelta fresa con la scelta pc tu tga o fresa o jot tu tga o fresa | |
| | |
| | #263 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
si 1n4007 mi sono mangiato il 4 se metti 1k2 dovrebbe variare il duty se non mi ricordo male, il pot mi sembra che era log lo schema del generatore d'impulsi è il medesimo di Nuova Elettronica, il connettore è femmina. P.S. Parto con la formattazione dell'HD ormai winzoz è diventato una m... , spero di essere om-line presto. Ultima modifica di Danielxan : 21 ottobre 06 alle ore 21:16 |
| | |
| | #265 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per questo sono passato a MAC poi con quelli nuovi ci fai partire anche Winzozz ![]() Be adesso ho un po di scheducce da montare ![]() Con la meccanica TGA siamo ad un bel punto speriamo di finire fine sett se il tempo permette | |
| | |
| | #266 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| 27 pagine di discussione? E chi siete? Mandrake? Complimenti per la costanza e dedizione nel vostro progetto. Ogni tanto dò una sbirciatina per vedere a che punto siete arrivati. Mi sembra comunque che i risultati inizino a non farsi più attendere... Complimenti ancora. Ciao.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #267 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() In settimana dovrei anche fare il lavoro ferraio ovvero i due tavolini per la TGA | |
| | |
| | #269 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2003
|
Ciao a tutti, leggevo che Danielxan ha lavorato anche intorno alla scheda LiniStepper ideata dall'australiano Roman Black. Si tratta di un driver per motori passo-passo molto particolare e diverso dai soliti chopper. Ne ho realizzata una mia versione, recentemente, e devo dire che ha caratteristiche molto interessanti ma, a mio parere, anche alcuni punti deboli (o comunque migliorabili) ... Mi interessava sapere che genere di modifiche, rispetto al circuito originale, ha introdotto Danielxan nel il suo layout. |
| | |
| | #270 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
era l' unico posto dove potevo mettere i due assi per fare le prove di tensionamento filo. Ormai in lab meccanico con due Frese CNC in MDF da sistemare Una altra in fase di realizzazione e casini vari non si ci entra piu ![]() Mi sa mi tocchera mettere in ordine seno non potro usare la TGA una voilta finita<_< | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |