| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma in quegli che ho provato io devi mettere un valore che è dato dalla divisione dei passi motore per il passo della vite. Cmq adesso l' ho smontata tutta appena avro tempo montero le barre da 8mm e se con queste l' errore sparisce l' errore vuoltere che il problema era quello Altrimenti dovro capire cosa è ![]() parlo della fresa piccolina MDF che avevo fatot tempo fa i probemi di precisione che avevo gli ho notati quando sono adnato a forare delle basette PCB In poche parole piu andava avanti con la sequenza di programma foratura e piu si trovavano dissalineati i punti dove doveva forare risetto al punto reale. Anche se gli facevo fare uno spostamento piu era gande la distanza e maggiore era l' errore che avevo esempio se si spostava di 2cm l' errore non lo notavi neanche se lo facevo spostare di 20cm ti accorgevi che in relta l' asse si muoveva di 19,xx o 20,xx non so se sono riuscito a spiegarmi. Ciao e Grazie del attenzione magari riusciamo a capire da cosa dipende inato le barre da 8 le ho comprate e provo non mi costa niente Ultima modifica di saviothecnic : 02 ottobre 06 alle ore 17:56 | |
| | |
| Bookmarks |
| |