![]() |
Inversione della curva in C4-C5 (colonna cervicale) adesso mi sembro Paggio Fernando col collarino. A detta del mio medico ne ho almeno per 20-30gg. |
Citazione:
|
aggiungi un tubo e collegalo al condizionatore...... almeno soffrirai di meno!!!! Per consolarti sappi che la malattia non ti consuma le ferie :rolleyes: |
2 Allegato/i Citazione:
Cmq io ho trovato una soluzione migliore al climatizzatore Ho finito di montarla due gg fa:wink: |
savio non penserai mica di buttarti dal tetto della casa.:wacko: potresti farti male di brutto!!!!:angry: e poi una cosa che forse ti è sfuggita..... Sai nuotare?? :icon_rofl |
1 Allegato/i Ma tanto se si porta la cnc va a fondo comunque:icon_rofl Il climatizzatore avevo appena finito di montarlo il giorno prima. ..e poi ho trovato un'inglese:fiu: |
mm2001 buon pomeriggio Daniel Ho montato mm2001 modificato e limito alle piastre nell'accordo che avete indicato. Faccio condurre alcuno che non funzionano: d3 condotto non si lega d1 e d2 condotti non funzionano correttamente, quando la temperatura va in su dovrebbe legare d2 condotto e quando va giù la temperatura dovrebbe legare d1 condotto. Non ho legato il nucleo del bordo al calcolatore. vorrebbe sapere se può contribuire a decidere questi problemi. Attendo che ha un breve recupero della relativa salute. Regard´s migliori Macieira - il Portogallo |
mm2001 1 Allegato/i buon pomeriggio Daniel avete il PWB del commutatore digitale per gioia, mm2001, pc ed interfaccia di fiser.já che ho provato a fare ma non ho avuto successo. può fornire la lista materiale per fare la piastra che se in fotografia in annesso. Ringraziamenti mólto per il relativo contributo. complimenti Macieira - il Portogallo |
Citazione:
in quella della foto è una delle prime dove tutto è ok ma vi erano degli errori sulla numerazione dei Pin per l' interconessione tra le due schede e per i segnali step e dir ma se non erro Daniel le ha rimosse e dovrebbero esserci on line solo quelle nuove gia corrette. |
Buona sera Josuè Ti ho mandato due mail all'indirizzo che avevo di hotmail con alcuni file vedi se possono essere utili, altrimenti dimmi più di preciso quali sono i problemi, solo non usare il traduttore portoghese>italiano perchè fà un macello, al limite dimmelo in inglese o francese, grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002