![]() |
Citazione:
Io in questi giorni sto sistemando la TGA dal lato meccanico ho dovuto accorciare il supporto di un asse altrimenti non si chiudeva la prota:P Spero per fine sett di sistemarla completamente. Costi riprendiamo anche la parte finale dei test. Forse è la volta buona che anche io inizio ad usare un po la TGA Mi sono girato un po introno e tra traslochi vari mi sono perso qualche modulo per strada speriamo di ritrovarlo :D Ho inciso un paio di ver della pwm2001 che poi alla fine non ho mai montato credo che faro prima a riassemblarne una da 0:fiu: A questo punto aspetto visto l' evoluzione la versione definitiva PWM2007 cosi sarà predisposta per i finecorsa e vediamo se usare i 540 o i 44n per lo stadio temp visto i prob riscontrati nella ver mm2007 sulla gestione temp. Appena ho tempo posto qualche foto e forse video. |
Non riesco a trovare lo schema della linistepper modificato da Danielxan.... Chi mi aiuta! :wink: Grazie mille Roberto Citazione:
|
Citazione:
|
Sembera strano ma nel mio classico disordine ho perso alcuni moduli tra qui quello temp cmq appena finiti i test della mm2007 eventualmente attendo quegli finali della PWM a questo punto 2007 cosi diamo un fine anche a questo progetto :wink: |
Files BOM MM2001 2 Allegato/i Good morning Saviothecnic You can send me a list of material for construction of the plate mm2001 as is the photo. Thank you and HAPPY NEW YEAR 2008 |
Buon giorno Josuè, attenzione che quella versione di pcb mi sembra contenesse degli errori di sbroglio, ti stò mandando un pacchetto completo dell'ultima versione. |
mm2001 Thank you Daniel. HAPPY NEW YEAR 2008 Macieira |
potresti inviarlo anche a me? grazie |
E' uguale a quella che ti ho già mandato.:D |
Citazione:
di cancellare tutte le ver e foto di questo trend e lasciare on line solo l' ultima ver :D Si confermo quella è la ver che ho inciso io che funziona ma ha dei piccoli errori di sborglio sorpatutto sulla coincidenza di Step e Dir dei vari assi E del cablaggio con la scheda superiore pulsanti display. Sono rimasto nuovamente senza basette ansi sono più che sicuro di averle perse :( perche ricrodavo di averle comprate. Mo ho fatto tanti die quei pcb di prova che è probabile che le ho finite davvero senza accorgenerme ho fatto in tempo a incidere la ver I della MM2007 DBX :D Volevo anche incidere la ver finale della PWM ma in questo periodo sono tutti chiusi :( cmq se sapete chi vende e le ha disponibili a prezzi buoni on line le Bungard fatemi sapere:wink: Mettilo qui in discussione o mandami per email a ver definitiva della PWM pero a questo punto nel modulo core aggiungi gli stessi PIN RFU della MM2007 Grazie e Buon Anno 2008 a tutti voi:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002