![]() |
Citazione:
seno non potro provare e poi che ci faccio con 50 DBX53:axe: |
Tranquillo che faccio anche quello con i bdx.:D Con tutto questo disegnare elettronica alla fine mi è venuta voglia di fare una taglia poli anche a me, Natale si avvicina è può tornare utile, così oggi ho fatto un giro all'obi e legno merlino ed ho fatto un pò di spesa per farne una semplice come quella di il_Zott. Dopo allego un po di foto dei pezzi con i relativi prezzi. |
Citazione:
Citazione:
Be ora non ti manca altro che provare un voletto per avere un cntaggio FULL Citazione:
ecc ecc la TGA è utile anche per questo oltre per le ali e fuso :P Citazione:
ha dato un nuovo spunto per realizzare meccaniche TGA a bosto costo il progetto era in rete da molto ma è bastato che lo facesse un italiano postando foto e dicendo la sua che tutti hanno finalmente capito che realizzare un TGA non è poi un impresa cosi impossibile Mi sa che alla fine finisci prima tu che io :icon_rofl:fiu: |
1 Allegato/i Bene ecco incisi i primi PCB adesso e da forare e montare. Posto una foro del PCB madre che è il piu complesso ed importante. Dalle prime impressioni sembra tutto ok Mi manca quello del PWM in Mezza euro e poi chedo che per fine sett sia tutto finito amesso che mi arrvino i compo che ho ordinato :P Forse ce la faccio a finire la TGA prima di Daniel:icon_rofl |
Incisione perfetta, :clap: se al collaudo è tutto 0k faccio solo un paio di lievi ritocchi che ho notato dalla foto, ed aggiungo la resistenza da 100 ohm verso il pin11 lpt. Adesso ti faccio la 50 cent.:D |
Citazione:
Sarai mica daccordo con il venditore della basette presensibilizzate:icon_rofl |
Nooo, sono io il produttore delle DS hai notato il mio monogramma:D Voglio solo correggere di qualche decino un paio di piste niente di che, la resistenza la hanno aggiunta dopo sulla versione 0.62 i francesi. Intanto ecco la 50cent. di più non ci sta so 10x8 |
3 Allegato/i Nuove, le vecchie le ho rimosse, ci siamo accorti che il 1/2 euro non è proprio tagliato a metà. |
1 Allegato/i Citazione:
i compo che non sono saldati e perche sono in arrivo :P P.S Daniel per i PCB ti è andata male io uso i Bungard :icon_rofl |
Savio altre foto, qualche news? Altrimenti finisco prima io la TGA, e poi passo all'elettronica:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002